Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuova linea LCD JVC serie 9 super sottile

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 13 Maggio 2008, all 18:10 nel canale DISPLAY

“Design super sottile, look “total black”, altoparlanti posizionati sotto la cornice, Clear Motion Drive II a 100Hz, motore grafico DynaPix HD e un nuovo modello con HDD incorporato compongono alcune delle caratteristiche della nuova gamma di TV JVC”


Il nuovo top di gamma Super Slim LT-46DS9

La nuova gamma di televisori LCD JVC serie 9 è composta dai modelli più sottili al mondo - Super Slim LCD Full HD serie DS9 -, dal nuovo LCD 32” con Clear Motion Drive II, serie DP9, dal 42” Full HD con DynaPix HD serie DR9 e dai modelli HD Ready DynaPix Plus serie DE9 e DA9

Nella sua nuova linea di prodotti per la primavera 2008, JVC presenta i televisori LCD più sottili al mondo con sintonizzatore digitale terrestre integrato. Questa nuova linea di TV super-sottili Full HD - composta da un 46" (LT-46DS9) e da un 42" (LT-42DS9) - pesa e consuma meno dei tradizionali televisori LCD di pari formato. Questi televisori si basano su una nuova tecnologia sviluppata da JVC e sono caratterizzati da uno schermo che misura solo 39 mm di profondità (74 mm se si considera anche il pannello centrale). Il design particolare integra una cornice ancora più fine che minimizza ulteriormente la presenza dell’apparecchio.

Il LT-32DP9 è il modello di punta della gamma JVC da 32 pollici. E’ dotato dell’esclusiva tecnologia JVC Clear motion Drive II a 100Hz ad alta velocità per performance eccezionali con immagini molto veloci come nello sport o i videogiochi. Questo modello HD Ready utilizza il motore grafico DynaPix HD (in comune anche con il nuovo 42 pollici Full HD LT-42DR9) e dispone di riproduzione audio MaxxBass, 3 ingressi HDMI e un sintonizzatore per il digitale terrestre. Una dotazione particolare è inoltre l’ingresso USB 2.0 per la riproduzione dei file JPEG e MP3 da dispositivi USB esterni.

Con l’intera gamma di misure dello schermo, i TV DynaPix Plus HD Ready da 19 (LT-19DA9), 26 (LT-26DA9), 32 (LT-32DA9 e LT-32DE9) e 42 pollici (LT-42DA9), offrono il miglior rapporto costo/performance e sono dotati tutti di una nuovo design "Total Black" con una cornice ultra sottile e altoparlanti posti in basso, una configurazione che consente di ottenere performance di qualità sia audio che video. Tutti i modelli sono dotati di HDMI (3 ingressi per i modelli da 32 e da 42 pollici, 2 ingressi per il modello da 26 pollici e 1 ingresso per il modello da 19 pollici). I modelli da 32 e 42 pollici hanno anche dei supporti girevoli che rendono più semplice posizionare lo schermo, come si desidera. Il modello LT-32DE9 è altresì dotato di doppio sintonizzatore DVB-T e di un hard-disk con funzionalità PVR da 160GB ed encoding di registrazione in Mpeg2.

Fonte: JVC Italia



Commenti