Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NEC-Mitsubishi AccuSync: LCD da 17"

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Febbraio 2005, all 11:16 nel canale DISPLAY

“NEC-Mitsubishi annuncia un nuovo display da 17" della linea AccuSync™ con nterfaccia digitale per una maggiore flessibilità e salvaguardia del proprio investimento anche in futuro”

Monaco, 24 febbraio 2005 – Con NEC AccuSync™ LCD72XM NEC-Mitsubishi Electronics Display-Europe GmbH presenta un nuovo display LCD da 17 pollici per il mercato consumer e retail. Valida alternativa al NEC AccuSync™ LCD72VM, il nuovo display della famiglia di prodotti NEC AccuSync™, ulteriormente migliorata, è dotato anche di una porta digitale oltre all'interfaccia analogica. L'utente ha quindi a disposizione una soluzione ancor più flessibile e un investimento più sicuro anche per il futuro.

Con il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, il nuovo display NEC AccuSync™ LCD72XM va incontro soprattutto alle esigenze degli utenti domestici. Il design del monitor, con supporto nero e cornice silver, si adatta al meglio a qualsiasi ambiente. Il tempo di risposta di soli 16 ms garantisce una qualità di riproduzione sempre ottima, anche in presenza di contenuti in rapido movimento, come nella riproduzione di DVD o applicazioni video. Gli altoparlanti di serie (1+1 Watt) suggellano ulteriormente l'impiego del display NEC AccuSync™ LCD72XM nel campo della multimedialità.

Anche se questo nuovo display LCD della serie AccuSync™ è un monitor entry level, NEC AccuSync™ LCD72XM offre già funzioni che consentono la regolazione facile e completamente automatica dei parametri dello schermo. Il software gratuito NaViSet™ permette la regolazione rapida e semplice delle impostazioni del monitor tramite mouse e tastiera. Inoltre, la funzione NTAA (Non Touch Auto Adjus™ent) integrata nel display LCD controlla automaticamente le impostazioni all'accensione del monitor.

Il monitor NEC AccuSync™ LCD72XM da 17 pollici è dotato di una risoluzione di 1280 x 1024 pixel a 60 Hz, luminosità di 250 cd/m2, rapporto di contrasto di 450:1, angolo di visione di 140 gradi in orizzontale e 125 gradi in verticale (con un rapporto di contrasto di 10:1) e tempo di risposta di 16 ms. Il nuovo monitor NEC AccuSync™ LCD72XM è conforme a tutti gli standard attuali, è certificato a norma ISO e soddisfa ulteriori normative tra cui CE, TÜV GS, TCO’99 e TÜV ERGONOMIE.

Il monitor NEC AccuSync™LCD72XM è disponibile al prezzo di 343 Euro (IVA compresa). La dotazione comprende cavo di alimentazione, cavo per i segnali VGA-VGA, manuale e CD per l'installazione e i driver. NEC-Mitsubishi Electronics Display Europe fornisce sul monitor 3 anni di garanzia, compresa retroilluminazione, e la sostituzione gratuita in loco nei paesi UE, in Svizzera, Norvegia e nel Liechtenstein.

Per informazioni: www.nec-mitsubishi.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 24 Febbraio 2005, 18:38
ma che è sto schifo?!!?O__O

nn aggiungo altro....

walk on
sasadf