Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Monitor gamimg curvo G-Sync Lenovo Y27G

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Febbraio 2016, alle 16:40 nel canale DISPLAY

“Il produttore cinese presenta un modello Full HD, con pannello curvo VA a 144 Hz da 27", dotato di tecnologia Nvidia G-Sync e disponibile anche con illuminazione Razer Chroma”


- click per ingrandire -

Presentato durante l'ultima edizione del CES, il monitor Lenovo Y27 è un modello Full HD 1920 x 1080 dal fattore di forma curvo. Il pannello LCD da 27 pollici, di probabile produzione Samsung, appartiene alla tipologia VA e dispone di scansione a 144 Hz per il gaming. La curvatura equivale a un cerchio di raggio 1800R, con latenza di 8ms G2G, rapporto di contrasto 3000:1, luminosità di 300 cd/m2 e angolo di visione 178°/178°. Adotta la tecnologia Nvidia G-Sync per prevenire i fenomeni di stuttering e tearing, mediante il refresh dinamico del pannello.


- click per ingrandire -

Non è disponibile l'elenco completo delle connessioni, che prevedono comunque un ingresso DP per il G-Sync, quattro porte USB 3.0 e l'uscita cuffia, con gancio integrato per riporla. Le regolazioni dello schermo comprendono l'angolazione orizzontale e alto-basso (tilt, swivel), oltre alla variazione dell'altezza. È prevista inoltre una versione realizzata in partnership con Razer, che dispone dell'illuminazione dinamica Chroma a 16,8M di colori.

L'introduzione è prevista per giugno al prezzo di 549 US $.

Per ulteriori informazioni: www.lenovo.com/it/it

Fonte: TFT Central



Commenti