Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Loewe One 40 e 55 per Home Entertainment

di Franco Baiocchi, pubblicata il 25 Maggio 2016, alle 16:56 nel canale DISPLAY

Il costruttore tedesco presenta i nuovi prodotti della linea Loewe One, televisori da 40 e 55 pollici dedicati all'Home Entertainment con risoluzione massima Full HD e sistema Dual Channel

Loewe, azienda tedesca di sistemi premium di home entertainment, presenta la nuova gamma Loewe One. Loewe One ha uno schermo totalmente privo di cornice ed è dotato di un sistema di altoparlanti nascosti back-firing che garantisce una potenza audio di 2x20 Watt. Loewe One offre il servizio di Audio on Demand TIDAL, un servizio di musica in streaming che consente di ascoltare la propria musica preferita ad altissima qualità (High Fidelity - Flac 1411 kBit/s - Lossless) o in qualità standard; inoltre premendo un tasto sul telecomando, sarà possibile anche spegnere lo schermo di Loewe One trasformando così il TV in un diffusore audio. Il TV è dotato di sistema Dual Channel (il doppio sintonizzatore terrestre e il doppio satellitare) grazie a cui è possibile assistere ad una trasmissione televisiva e registrarne contemporaneamente un'altra su un hard disk USB esterno. E possibile installare il Loewe One con diverse soluzioni: a parete, da tavolo oppure da pavimento, per poter soddisfare le più svariate esigenze personali ed adattare il televisore in qualsiasi contesto abitativo. Loewe One è disponibile nei formati di schermo da 40e da 55 pollici con risoluzione nativa Full HD (1920x1080).

Il TV nella versione a 40 pollici è disponibile ad un prezzo di vendita consigliato al pubblico di € 899, mentre nella versione a 55 pollici ad un prezzo di vendita consigliato al pubblico € 1.599.

Per maggiori info: www.loewe.tv/one/int.html

 



Commenti