Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Loewe con tecnologia Micronas "truD"

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2005, all 11:36 nel canale DISPLAY

“Micronas, tra i leader nella produzione di circuiti intergati per apparati video, ha annunciato che due prodotti Loewe utilizzeranno il nuovo integrato FRC 9429A con tecnologia truD”

Micronas è tra i leader nella produzione di circuiti integrati utilizzati in display, TV Color e videoproiettori di ogni produttore. Tra l'eccellenza degli integrati Micronas, ricordiamo i comb filter e i convertitori A/D video utilizzati nei display digitali.

Lo scorso Marzo, durante il CeBIT ad Hannover, Micronas ci fece osservare (sotto NDA) le prime immagini elaborate da un nuovo DSP "low-cost" che non avrebbe fatto rimpiangere i più blasonati integrati come Faroudja, Gennum e Silicon Image.

Il nuovo integrato FRC 9429A con la nuova tecnologia truD di Micronas è impiegato in due prodotti Loewe già disponibili e che osserveremo all'IFA di Berlino che partirà domattina. I due modelli Loewe  Xelos sono rispettivamente un plasma da 42" HD-Ready ed un LCD da 32".

Per maggiori informazioni: www.micronas.com  -  www.tru-d.com  - www.loewe.it



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 01 Settembre 2005, 13:12
qualcuno l'ha già visto in azione?

mesi addietro un'altra news ne parlava con toni molto più entusiastici.......

walk on
sasadf
Commento # 2 di: old man pubblicato il 01 Luglio 2006, 22:19
non l'ho visto ancora in funzione sui Loewe, ma ora (luglio 2006) lo stesso truD (o un modello successivo) viene incluso nella nuova serie GA9 della sharp.
.

old man