Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Loewe Art 32: Smart TV 3D da 32”

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 10 Aprile 2014, alle 08:24 nel canale DISPLAY

“Il produttore tedesco ha ufficialmente lanciato il taglio più piccolo della serie Art, un Full HD con pannello LCD LED Edge, refresh-rate a 100Hz, compatibilità 3D e piattaforma Smart TV con web browser integrato”

Loewe ha ufficialmente lanciato il nuovo Art 32, il taglio più compatto della serie Art. Come di consueto, per questo marchio, troviamo un'estetica molto curata, caratterizzata dal ricorso a linee semplici ed essenziali e dall'utilizzo di finiture di pregio, con alcuni elementi cromati. Le configurazioni disponibili prevedono vari tipi di basi (da tavolo o pavimento), nonché quattro differenti colorazioni: nero, argento cromato, moka e bianco. Il pannello utilizzato è un LCD LED Edge con risoluzione Full HD, con un rapporto di contrasto pari a 1.500:1, un refresh rate di 100Hz, il supporto alle sorgenti 3D (tramite occhiali passivi), con conversione 2D->3D, ed un tempo di risposta di 6ms. La sezione audio è molto particolare, soprattutto per TV di questo taglio: Loewe dichiara di aver integrato una vera e propria soundbar, un sistema a 2.1 canali, capace di erogare 10 Watt per canale, più altri 20 Watt per il subwoofer, per un totale di ben 40 Watt.

La dotazione è praticamente la stessa che ritroviamo sugli altri modelli della serie Art: abbiamo un doppio sintonizzatore, DVB-T2 e DVB-S2 (uno per tipo), la funzione di PVR (registrazione dei programmi TV su hard-disk USB), il client DLNA, la porta Ethernet, il Wi-Fi integrato ed il telecomando Loewe Assist. Presente anche la piattaforma Smart TV, che consente di utilizzare alcune applicazioni web, oltre ad offrire un browser integrato per la navigazione web. Il prezzo di listino annunciato è di 799 Euro.

Fonte: Loewe



Commenti