Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG Video Wall OLED

di Franco Baiocchi, pubblicata il 24 Agosto 2017, alle 12:35 nel canale DISPLAY

“Lg realizza a Dubai il più grande video wall del mondo utilizzando 820 pannelli OLED di digital signage Open Frame di LG, grazie al modello 55EF5C disponibile anche per il mercato italiano ”

LG Electronics ha mostrato a Dubai il più grande video wall OLED signage al mondo realizzato con il modello 55EF5C, installato nel Dubai Mall adiacente al Burj Khalifa, creato utilizzando 820 pannelli OLED di digital signage Open Frame di LG. Per questo progetto da guinness dei primati, LG ha collaborato in partnership con Emaar Entertainment, operatore dell’Acquario di Dubai.

"LG sta rivoluzionando il modo in cui sono progettati e utilizzati gli spazi pubblicitari perché la sua tecnologia OLED sottile e curva è essa stessa un’icona d'arte", ha dichiarato Kwon Soon-hwang, responsabile della divisione Information Display di LG Home Entertainment Company. "La nostra esposizione a Dubai è un esempio di come i prodotti di digital signage di LG siano in grado di inserirsi con un’estetica elegante in uno spazio commerciale, oltre ad essere una soluzione innovativa e funzionale che soddisfa le richieste dai clienti B2B. Siamo orgogliosi che questo rivoluzionario schermo sia in mostra nel più grande centro commerciale del mondo, accanto alla struttura più alta del pianeta".


L'uso di OLED signage Open Frame di LG presso l'Acquario di Dubai è particolarmente indicato grazie alla forma curva del display che segue le onde dell’acqua. Le soluzioni OLED signage Open Frame di LG possono essere configurate creando curve convesse o concave, sia in modalità orizzontale che verticale, per essere inserite in ogni spazio sia pubblico che privato.

 

Per maggiori info: www.lg.com/it

 



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nordata pubblicato il 24 Agosto 2017, 13:39
Notevole, ma anche la parete di vetro dell'acquario sottostante non è da meno.
Commento # 2 di: Falchetto pubblicato il 24 Agosto 2017, 13:48
fra un po' magari li vedremo pure al cinema!?
Commento # 3 di: Nordata pubblicato il 24 Agosto 2017, 14:15
Così se ora ci lamentiamo perchè nel TV c'è un pixel bruciato in futuro diremo c'è un monitor bruciato