Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG: OLED 3D da 31" in vendita già nel 2011

di sabatino pizzano, pubblicata il 03 Settembre 2010, all 14:48 nel canale DISPLAY

“Il produttore coreano ha fatto sapere che il prototipo del primo display OLED 3D con 31 pollici di diagonale attualmente in mostra all'IFA di Berlino diventerà un modello commerciale già a partire dal prossimo anno”

Il sogno di vedere presto sul mercato il primo TV OLED dalle dimensioni consone ad un utilizzo quotidiano per un appassionato AV sta per diventare realtà: LG, durante la presentazione al pubblico del suo primo OLED con 31 pollici di diagonale, e altresì compatibile con i contenuti video 3D (passivo), ha annunciato che già a partire dal 2011 il prototipo diverrà un modello commerciale a tutti gli effetti.

Massimo riserbo al momento sull'eventuale prezzo di vendita che, alla luce di quanto fatto da LG stessa con il display OLED da 15 pollici già sul mercato, si prospetta non esattamente alla portata di tutte le tasche.

Fonte: Redazione



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: digimau pubblicato il 03 Settembre 2010, 15:14
Acrobazia commerciali per vincitori da Enalotto visto che un sifatto TV da solo 31 costerà minimo 10/12000 Euri!
Commento # 2 di: Seph pubblicato il 03 Settembre 2010, 15:19
costerà penso ben più di 10 mila euro
Commento # 3 di: zorro101 pubblicato il 03 Settembre 2010, 15:20
io dico tra 4000 e 6000€
ma che si vince?
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 03 Settembre 2010, 16:08
Si vince solo scommettendo su quanti lo compreranno...
Finora gli unici modelli OLED in commercio non li ha comprati praticamente nessuno visto che i vantaggi offerti da quella tecnologia non giustificano in alcun modo la differenza di prezzo rispetto alle altre.
Commento # 5 di: sest pubblicato il 03 Settembre 2010, 16:10
LG

..rimane pur sempre un LG marchio notoriamente molto economico.
Commento # 6 di: Luiandrea pubblicato il 03 Settembre 2010, 17:38
Beh se le vendite non decolleranno temo che LG si comporterà come Sony e abbandonerà questa tecnologia...
Commento # 7 di: sasadf pubblicato il 03 Settembre 2010, 19:56
La ricerca prosegue e con essa i risparmi in produzione industriale.

E notizia di qualche giorno fa che hanno trovato un modo per stampare interi fogli oled con bassissimi costi.

Con queste notizie, chi è il folle che spende pur anche 4000 euro per un 31?!?

FORZA, portateci almeno un 35 e ragioniamo....

walk on
sasadf
Commento # 8 di: pressur pubblicato il 04 Settembre 2010, 03:49
era ora, secondo me meglio un 30 che costi 10 o 20mila euro che un 11 o 15 da 2000, è gia un apsso in avanti, speriamo si muovano coi 50 e oltre piu' che altro, tra l altro dicono si veda benissimo col 3d passivo......
Commento # 9 di: ArchosFun pubblicato il 04 Settembre 2010, 10:31
Originariamente inviato da: sest
...LG marchio notoriamente molto economico.


Parli sul serio?
Commento # 10 di: petshopboy pubblicato il 04 Settembre 2010, 11:02
nella terra di Albione verrà venduto da marzo a 6000 £
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »