Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG Electronics sponsor del WTCC

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 31 Marzo 2005, all 11:53 nel canale DISPLAY

“LG Electronics ha annunciato la propria sponsorizzazione per l’edizione 2005 del FIA World Touring Car Championship, una manifestazione sportiva presente sui maggiori circuiti automobilistici d’Europa e del Medio Oriente.”

San Donato Milanese, 31 marzo 2005 – LG Electronics ha annunciato la propria sponsorizzazione per l’edizione 2005 del FIA World Touring Car Championship, una manifestazione sportiva presente sui maggiori circuiti automobilistici d’Europa e del Medio Oriente. L’evento è stato ideato da Eurosport e FIA (Federazione Italiana Automobile) nel 2001 e LG Electronics è sponsor ufficiale dal 2002: si tratta di 10 tappe organizzate in 10 dei più importanti circuiti internazionali, la prima a Monza il 10 aprile e l’ultima a Macau il 20 novembre. In linea con la strategia di sponsorship a lungo termine, LG Electronics è attivamente coinvolta nel Touring Car per il 2005 e si posiziona come:

· FIA WTCC Partner Ufficiale
· FIA WTCC Maggior Partner Tecnologico

Quale Partner Ufficiale dell’evento automobilistico, LG Electronics è strettamente associata a tutti gli aspetti del campionato e il logo riceverà visibilità sia in loco - paddock, circuito, area hospitality - sia on air – con spot pubblicitari da 30” su Eurosport TV e Eurosport.com - che su tutti i materiali promozionali. E’ la prima volta in Europa che, grazie ad LG - in qualità di Partner Tecnologico di FIA WTCC - tre corse di un campionato automobilistico saranno riprodotte in alta definizione. Il nuovo FIA WTCC rappresenta una vera e propria opportunità per LG Electronics, in quanto permette all’azienda di rafforzare la propria la brand awareness e il proprio posizionamento quale compagnia tecnologicamente avanzata.

Per informazioni sul World Touring Car Championship

http://www.fia.com/sport/Championships/WTCC/2005.html 

http://www.fia.com/mediacentre/Press_Releases/FIA_Sport/2005/March/220305-01.html



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 31 Marzo 2005, 12:35
Allora sappiamo già il vincitore!!!

quindi prepariamoci a vedere trionfare macchina coreana guidata da pilota coreano......O__O

(la vicenda del mondiale ancora non mi va giù....maledettissimi imbroglioni!!!!!!!)


walk on
sasadf
Commento # 2 di: aurel pubblicato il 31 Marzo 2005, 13:38
Non dirlo a me: è da allora che evito accuratamente e deliberatamente l'acquisto di OGNI prodotto coreano.

Siccome hanno taroccato un mondiale per questione di soldi, ho deciso di colpirli, nel mio piccolo, proprio sul piano economico.

Spero solo che non producano mai qualcosa che mi serve e mi piace davvero: dovrei privarmene.

Ciao. Aurelio