Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG 32UL750-W, monitor 4K FreeSync HDR

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Dicembre 2018, alle 11:40 nel canale DISPLAY

“La casa coreana introduce un modello UHD da 31,5" certificato DisplayHDR 600, dotato di tecnologie Dynamic Action e Black Stabilizer per i giochi, ingressi DisplayPort/HDMI e porta USB Type-C”


- click per ingrandire -

LG ha presentato il monitor Ultra HD 32UL750-W, dotato di tecnologia AMD FreeSync per scongiurare problemi di tearing e stuttering. È dotato di un pannello VA da 31,5" con scansione a 60Hz e trattamento anti-riflesso. Supporta contenuti HDR con una copertura al 95% del gamut DCI-P3, profondità colore 10 bit e luminosità di 400NIT, caratteristiche che gli valgono l'attestato DisplayHDR 600. Le tecnologie Dynamic Action e Black Stabilizer si occupano di ridurre l'input lag e schiarire le zone in penombra durante le sessioni di gioco.


- click per ingrandire -

La connettività prevede un ingresso DisplayPort, due HDMI e tre porte USB, una delle quali Type-C per la ricarica e la trasmissione simultanea di segnali dati e video 4K. Il supporto ArcLine permette di regolare l'altezza e l'inclinazione verticale (tilt). Restano ancora indefiniti il prezzo e la data di commercializzazione.

Fonte: Display Specifications



Commenti