Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LCD Concept LOEWE HD Ready

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Giugno 2005, all 13:53 nel canale DISPLAY

“Con l'introduzione di Concept L 32 e Concept L 26 con elettronica integrata, Loewe completa la propria gamma di prodotti LCD con due modelli certificati HD Ready e quindi pronti per l'Alta Definizione.”

Grazie alla tecnologia LCD ad alta risoluzione (1366 x 768 pixel) e alla nuova piattaforma Loewe DigitalPlus, Concept L 32 e Concept L 26 sono i due nuovi TV Color a schermo piatto con diagonale da 32 o 26 pollici, rapporto d'aspetto in 16:9 e un suono avvolgente garantito dal nuovo sistema sonoro CRX®.  I due nuovi modelli riportano il marchio di qualità europeo "HD ready", e sono quindi pronti a riprodurre le immagini in alta definizione (HDTV).

Oltre alla variante analogica, Loewe offre anche una versione di Concept L 32 e Concept L 26 dotata di decoder e sintonizzatore digitale terrestre (DVB-T) integrati. In questo modo è possibile ricevere l'intera scelta di programmi offerti dal sistema DVB-T senza apparecchi aggiuntivi esterni. Inoltre, i nuovi televisori LCD Loewe possono essere allestiti con un sintonizzatore satellitare digitale (DVB-S) opzionale integrato.

L’utilizzo è estremamente semplice e intuitivo grazie alla chiarezza del sistema di dialogo Loewe, e alla Electronic Program Guide (EPG), per la programmazione del DVD Recorder. Una novità nel design di Concept L 32 e Concept L 26 di Loewe è la combinazione chiaro-scuro del telaio color platino e degli altoparlanti antracite, che posizionati lateralmente supportano visivamente il carattere widescreen dei due televisori. 

Appoggiati sul supporto da tavolo con ingombro minimo fornito di serie e i supporti da parete opzionali, Concept L 32 e Concept L 26 diventano il centro dell'attenzione in qualsiasi stanza. 

I prezzi suggeriti al pubblico dei nuovi TV LCD Loewe sono i seguenti:

Concept L 32 : Euro 2.290 (Euro 2.390 versione DVB-T)

Concept L 26 : Euro 1.390 (Euro 1.490 versione DVB-T)

Per informazioni: www.loewe.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 20 Giugno 2005, 17:59
il prodotto è bello (N.B.:la foto io non la vedo: intendo bello come caratt.tecniche), ma che significato ha vendere ancora lcd con pannelli non solo non full hd, ma nemmeno a risoluzione nativa hd 720?!!?

C'avranno pure il marchio hd ready, ma chissà quale chip MOLTO LOW cost per fare le operazioni di up/down scaling?!!?!

un grosso BAH!?!?!?!

Il prezzo come alibi? NO! quello dovrebbe essere il prezzo degli lcd full hd!!

walk on
sasadf