Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Laser TV Mitsubishi al CES 2008

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Giugno 2007, all 13:17 nel canale DISPLAY

“Mancano ancora 6 mesi al prossimo Consumer Electronic Show di Las Vegas, ma Mitsubishi annuncia che sarà l'occasione per vedere all'opera il loro primo TV a laser”

Il prossimo CES 2008 potrebbe essere l'ora del laser TV. Dopo aver visto al CES 2007  un esemplare di retroproiettore SXRD a laser allo stand Sony, anche Mitsubishi si appresta ad entrare in questo mercato e con ben 6 mesi di anticipo annuncia che al prossimo appuntamento di Las Vegas verrà presentato il loro primo televisore a laser, anch'esso chiaramente basato su tecnologia a retroproiezione.

In realtà, Mitsubishi aveva annunciato il primo TV a laser già nel 2006 e tutti si aspettavano di vederlo all'opera allo scorso CES, ma vista l'ufficialità dell'annuncio da parte del vice presidente "marketing and product development" Mitsubishi Digital Electronics America Frank DeMartin, questa volta siamo sicuri che la nostra aspettativa non verrà disattesa.

Fonte: NYT



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: VinK pubblicato il 26 Giugno 2007, 13:39
preparo l'alabarda spaziale...........
Commento # 2 di: francis pubblicato il 26 Giugno 2007, 14:34
Ho capito...qualche anno ancora per riuscire a implementarlo nei videoproiettori a costi accessibili e siamo di nuovo da capo