Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Joint venture LG-Philips e Nippon Electric Glass

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Marzo 2005, all 07:45 nel canale DISPLAY

“Pronto il nuovo accordo tra LG-Philips e Nippon Electric Glass per la produzione in Corea del Sud di nuovi substrati di vetro per i display LCD di prossima generazione”

Nippon Electric Glass Co. ed LG Philips LCD Co hanno annunciato di voler stabilire una joint venture in Sud Corea per produrre substrati di vetro per pannelli LCD di grandi dimensioni. La joint venture inizierà con la costruzione di un impianto a Paju, nella provincia di Kyonggi già dal prossimo aprile.

A meno di un mese e mezzo dall'inizio dei lavori di costruzione della fabbrica, la capacità produttiva della stessa deve ancora essere determinata e produrrà complementi per TV Color LCD con dimensioni di 42", 47" ed oltre. La produzione di massa inizierà entro la prima metà del 2006.

Fonte: ND'A



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 08 Marzo 2005, 18:32
in Giappone si investe sull'lcd in maniera pesante.....questa doppia la news della settimana scorsa sul raddoppio della fabbrica della sharp-.-

noi a Frosinone c'abbiamo la fabbrica di tubi catodici che sta in crisi, con tutti che rischiano il licenziamento e che ora con capitali indiani potranno ancora campare un pò...O__O