Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iiyama ProLite T2452MTS-2 multi touch

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 26 Luglio 2013, all 15:37 nel canale DISPLAY

“Il marchio giapponese lancia un nuovo monitor da 23.6”, dotato di un pannello LCD con risoluzione Full HD, touch-screen multi-touch e di una base capace di inclinarsi fino a 32 gradi”

iiyama ha presentato un nuovo monitor LCD da 23.6”, dotato di un pannello con risoluzione Full HD. Il nuovo ProLite T2452MTS-2 è caratterizzato da un touch-screen multi-touch capace di rilevare anche due tocchi simultaneamente. La superficie del pannello dispone di un cristallo spesso 2.5mm, impiegato come protezione contro i graffi, mentre, a livello di specifiche, abbiamo una luminosità di 260 cd/m2, un tempo di risposta di 2ms GTG (da grigio a grigio) e un rapporto di contrasto di 1000:1. La retroilluminazione è a LED bianchi, mentre in dotazione è fornito anche uno stylus (che ha un apposito alloggiamento nel monitor), per interagire col touch-screen.

La sezione audio è composta di due speaker da 2W di potenza ciascuno, mentre le connessioni disponibili includono due ingressi HDMI, un DVI-D con HDCP e una VGA. T2452MTS-2 è certificato per l'uso con Windows 7 e 8, senza bisogno di installare ulteriori driver per la gestione del touch-screen e sarà disponibile a breve al prezzo di circa 350 dollari.

Fonte: iiyama



Commenti