Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: smart TV Philips con Android Nougat

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Agosto 2017, alle 17:24 nel canale DISPLAY

“Dal prossimo autunno gli smart TV Philips verranno aggiornati al sistema operativo Android 7.0, che porterà anche l'integrazione di Google Assistant, mentre per i proprietari dei modelli 2017 sarà disponibile la nuova App AmiSmart per il controllo Ambilight”

A IFA 2017 Philips comunica due novità riguardo le funzioni smart dei suoi Android TV. La prima è l'annuncio che nell'autunno 2017 verrà rilasciato l'aggiornamento della piattaforma alla versione 7.0 (Nougat). Con il nuovo firmware arriverà anche l'integrazione di Google Assistant, utilizzabile per il controllo vocale, la ricerca di informazioni sul web e la gestione di dispositivi come le lampade smart Philips Hue. Google Assistant potrà essere utilizzato anche per rintracciare più facilmente film e serie televisive corredate di informazioni aggiuntive o cercare contenuti analoghi.

Da settembre verrà inoltre rilasciata la rinnovata App AmiSmart, inizialmente in versione Android, a cui seguirà quella per device iOS. L'applicazione permetterà un uso più facile e divertente dei TV con sistema Ambilight, del quale si potranno gestire le modalità, cambiare i colori e gli effetti. L'app supporterà gli smart TV Philips dal 2017 in poi.

Fonte. 4KFIlme



Commenti