Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hantarex LCD 32 Glass Mirror

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Dicembre 2006, all 10:03 nel canale DISPLAY

“Specchio, specchio delle mie brame: quale è il televisore più bello del reame? È proprio la domanda più appropriata per il nuovo TV LCD di casa Hantarex”

Milano, Dicembre 2006. L'idea del mirror-TV, già introdotta da Philips circa due anni fa con un modello di piccole dimensioni da appendere a muro a sviluppo verticale, con Hantarex  raggiunge una delle massime espressioni di estetica, design ed innovazione grazie proprio al cristallo a specchio trasparente della cornice in alluminio frontale.

Il nuovo TV LCD presentato già al Top Audio milanese, vanta un’ottima definizione grazie al suo sistema di correzione Dynamic Contrast, una risoluzione di 1366x768 pixels, un contrasto di 1.000:1, una luminosità di 550 cd/mq ed un angolo di visione sia verticale che orizzontale di 160°. È inoltre dotato di Tuner e Speakers integrati, installabili in molteplici configurazioni Home Theatre e Home Cinema.

Il nuovo televisore Hantarex dispone, inoltre, di connessione DVI e può diventare anche monitor per PC tramite alla connessione VGA. Come altri prodotti di marchio Hantarex, il nuovo televisore LCD è assolutamente “made in Italy” perché ideato e progettato nel Centro Ricerca e Sviluppo interno e prodotto nei reparti produttivi della sede di Biassono alle porte di Milano.

Per maggiori informazioni: www.hantarex.it



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: volpe71 pubblicato il 14 Dicembre 2006, 11:19
Perplesso

... mi lascia!

A parte la superficie a specchio che potrebbe risultare estremamente fastidiosa durante la visione (ma ci avran pensato, no?), che ha di particolare?
Commento # 2 di: meravigliato pubblicato il 14 Dicembre 2006, 12:34
Sono perplesso anche io...
Commento # 3 di: rs232 pubblicato il 14 Dicembre 2006, 13:17
perchè

l'immagine non è del modello mirror ma del modello glass black
il modello glass black vi assicuro che si vede meglio di molti prodotti + blasonati e la stessa lastra dona all' immagine una brillantezza superiore alla media
andate a visionarlo per un confronto
ciao
Commento # 4 di: luca pubblicato il 14 Dicembre 2006, 13:48
Confermo.

Luca
Commento # 5 di: Brigno pubblicato il 14 Dicembre 2006, 16:38
Visto al TAV..molto bello.

Mettendogli una cornice puoi adattarlo all'ambiente (tipo una stanza con mobili antichi) in modo perfetto !

Ci sto pensando per la camera da letto dei miei visto che Sabato si è rotto l'alimentatore del Samsung e nuovo me lo fanno pagare 250€

Commento # 6 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 15 Dicembre 2006, 10:28
Originariamente inviato da: rs232
l'immagine non è del modello mirror ma del modello glass black...

Non è corretto.

Ho appena ricevuto comunicazione ufficiale dall'ufficio stampa Hantarex e precisano che la foto è corretta e non è vero che si riferisce al modello glass black.

Inoltre non c'è alcun tipo di problema nella visione.

Emidio
Commento # 7 di: rs232 pubblicato il 15 Dicembre 2006, 21:08
ma

vorrebbe dire che il modello che mi son comprato è il mirror ma invece è il glass black come nella foto
la mia affermazione di brillantezza superiore alla media voleva essere pregio al tv
Commento # 8 di: cybmatrix pubblicato il 26 Settembre 2007, 16:23
Ma il contrasto ?

Scusate, ma non vi sembra pochino 1000:1 di contrasto ?
I nuovi standard sono di gran lunga superiori o sbaglio ?

Prezzo ?


Grazie.
Commento # 9 di: marco lista pubblicato il 12 Gennaio 2010, 22:25
Aggiornamenti?

Chiedo a chi lo ha acquistato due anni fa: esiste qualche aggiornamento software? Io sono scontentissimo del fatto che non mi permette neanche la visione in HD, cosa che il rivenditore mi aveva promesso al momento della vendita!!!! Inoltre, il teletext fa schifo... per non dire dell'EPG che è pressoché inutilizzabile! Help
Contattatemi anche per mail: [email]marcolista@gmail.com[/email]