Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Good Design Award per LOEWE

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Marzo 2005, all 10:57 nel canale DISPLAY

“MIMO 20, il TV Color con tecnologia LCD di Loewe, ha conquistato il rinomato premio Good Design Award del Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design”

Marzo 2005 - Mimo 20 di Loewe ha conquistato il rinomato premio Good Design Award del "Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design"

Il design giovane, dalle forme morbide e gli angoli stondati, e la versatilità dovuta ai pannelli intercambiabili colorati, e alle diverse possibilità di configurazione (da tavolo, da parete, su supporto), sono state le armi vincenti dell’LCD ultrapiatto Mimo 20, apprezzato e premiato dalla Giuria del Design Indipendente. Il progetto di Mimo è nato da un'idea di Phoenix Design, Stoccarda. 

"La sobrietà e la semplicità del design in combinazione con l'innovazione tecnologica rappresentano da sempre una caratteristica distintiva di Loewe. Con Mimo 20 siamo riusciti a creare un prodotto con un design senza tempo", sottolinea il Presidente e CEO di Loewe, dr. Rainer Hecker

Il Good Design Award viene conferito dal Museum of Architecture and Design sin dal 1950. Tra i fondatori si annoverano designer straordinari come Eero Saarinen nonché Charles e Ray Eames.

Per informazioni: www.loewe.it



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 07 Marzo 2005, 17:30
francamente non è il più bel lcd 20 che vedo . anzi , fà troppo anni '70!!
bleah!!

mai dentro casa mia!!
walk on
sasadf
Commento # 2 di: lanzo pubblicato il 07 Marzo 2005, 19:06
almeno nel design ci beccano