Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

FPD - Sanyo-Epson Photo Fine Vistarich

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Ottobre 2006, all 11:12 nel canale DISPLAY

“Sanyo ed Epson, in occasione dell'FPD International, presentano la nuova tecnologia che azzera i problemi del ridotto angolo di visione per i display con tecnologia LCD”

Pacifico Yokohama, 18 Ottobre 2006. La prima giornata del Flat Panel Display International 2006, la fiera più importante per il settore dei display, sta per concludersi. Tra le novità più interessanti presentate in quest'ultima edizione ci sono i nuovi display presentati da Sanyo Epson Inaging Device Corporation.

Per mezzo della nuova tecnologia Photo Fine Vistarich, già annunciata lo scorso maggio 2006, i nuovi display LCD sono caratterizzati da un angolo di visione pari a 180° e non solo: anche guardando il pannello da angoli molto ampi non è apprezzabile alcun tipo di variazione sui colori, vero tallone d'achille dei display LCD.

Sanyo Epson dovrebbero iniziare la produzione di pannelli con dimensioni limitate proprio in questi giorni. La tecnologia Photo Fine Vistarich potrebbe approdare nei pannelli con dimensioni più generose nel corso dell'immediato futuro.



Commenti