Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Sony Entertainment Day

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 01 Settembre 2008, all 17:40 nel canale DISPLAY

“Il 12 Settembre, a Milano, le aziende del gruppo Sony invitano i lettori di AV Magazine a partecipare all'Entertainment Day: un evento pieno zeppo delle novità Sony presentate all'IFA”

Il 12 Settembre, al Teatro Franco Parenti di Milano, le aziende del gruppo Sony uniranno le loro forze per dar luogo all'Entertainment Day: una visita nel futuro della tecnologia, della musica, del cinema e dei videogiochi. Oltre 200 persone avranno la possibilità di testare le novità tecnologiche audio e video di Sony come gli straordinari TV BRAVIA Full HD, il primo TV completamente wireless, il primo TV LCD con Motionflow a 200 Hz, il TV a LED più sottile al mondo (9,9mm di spessore).

Ci saranno anche i notebook VAIO di ultima generazione, le sottilissime fotocamere digitali Cyber-shot, le divertenti e compatte videocamere Handycam HD e la definizione delle immagini delle reflex digitali Alpha. Tutto all’insegna della connettività e dell’Alta Definizione. Per la prima volta in Italia, sarà presente anche il primo TV con tecnologia OLED.

Per partecipare all'evento è sufficiente riempire il form disponibile al seguente indirizzo:

http://web.sony.it/SonyMgr/entertainmentday/index.jsp?RF=avm



Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 02 Settembre 2008, 01:28
Ma che senso ha una iniziativa del genere, sei giorni prima del TAV!?!?

Questo significa che Sony per quest'anno si disimpegna dalla kermesse Milanese?!?

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 02 Settembre 2008, 08:05
Originariamente inviato da: sasadf
Questo significa che Sony per quest'anno si disimpegna dalla kermesse Milanese?!?


Assolutamente no! Durante questa iniziativa i lettori di AV Magazine potranno vedere, toccare con mano e dare un feedback diretto ai tecnici e ai responsabili di Sony. E' un'opportunità unica data ai lettori di AV Magazine per vedere con calma i nuovi prodotti appena presentati all'IFA!!

Oltretutto sono coinvolte in prima persona tutte le divisioni Home Entertainment e Gaming di Sony e quindi i lettori di AV Magazine che riusciranno a partecipare a questo evento esclusivo avranno modo di vivere le novità Sony a 360° (prodotti di elettronica di consumo, software audio-video, musica, informatica e PlayStation).

Gianluca
Commento # 3 di: TheRaptus pubblicato il 02 Settembre 2008, 08:57
12 settembre ... Solo io ho provato un senso di nostalgia per il defunto SIM HI-FI ?
Commento # 4 di: sasadf pubblicato il 02 Settembre 2008, 11:25
Mi serve il quote integrale(o quasi...), sorry......

Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
...Durante questa iniziativa i lettori di AV Magazine potranno vedere, toccare con mano e dare un feedback diretto ai tecnici e ai responsabili di Sony. E' un'opportunità unica data ai lettori di AV Magazine per vedere con calma i nuovi prodotti appena presentati all'IFA!!

Oltretutto sono coinvolte in prima persona tutte le divisioni Home Entertainment e Gaming di Sony e quindi i lettori di AV Magazine che riusciranno a partecipare a questo evento esclusivo avranno modo di vivere le novità Sony a 360° (prodotti di elettronica di consumo, software audio-video, musica, informatica e PlayStation).


Di grazia,

.....e cosa ci sarebbe di differente rispetto al TOp Audio VIdeo che cade la bellezza di ben 6(!) giorni dopo questo MEGA Evento in esclusiva?!?

Io alle definizioni dell'evento da te fornite, se ci togliessi la news nel cappello, e ci mettessi quella del TAV '08, la vedrei attagliarsi perfettamente...

Capisco l'esclusiva ( ) per AVMagazine, ma tutto ciò continua ad apparirmi una inutile duplicazione...

walk on
sasadf
Commento # 5 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 02 Settembre 2008, 12:06
Sasà, che vuoi che ti dica! Devi fare polemica? falla!

Se non capisci la differenza (eppure sei una persona acuta) non so cosa dirti. Capisci le parole con calma, toccare con mano, provare, avere lì i responsabili e tecnici a disposizione? Avere lì anche i responsabili di Sony Picutres Home Entertainment (per i Blu-ray), quelli di Sony Playstation e quelli dei Vaio (che non saranno al TAV)...se per te è la stessa cosa...non venire...tanto al TAV sarà la stessa cosa!

Invece di apprezzare l'iniziativa...che mette Sony in diretto contatto con i suoi consumatori all'interno di un contesto esclusivo, preferisci avere da ridire?

Gianluca
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 02 Settembre 2008, 12:22
NO, io vedo (o almeno spero ) che al TAV succeda la stessa cosa!!

O almeno è quello il motivo per cui vado al TAV da 5 anni!!

Sony offre questa possibilità in altro contesto? E lo fa nello stesso posto(Milano), a pochissimi giorni dalla Kermesse del Quark Hotel?

Cosa significa questa scelta? Sminuire l'importanza ed il valore del TAV?Perchè se non è questo, mi si spieghi cortesemente cosa ci vanno al TAV quelli della Sony se non a [I] far toccare con mano, provare, avere lì i responsabili e tecnici a disposizione? Avere lì anche i responsabili di Sony Picutres Home Entertainment (per i Blu-ray), quelli di Sony Playstation ...[/I].....

Inoltre, una simile duplicazione la vedo anche un costo ultroneo per la Sony (a meno che i costi per sviluppare la stessa idea maggiromente estesa all'interno del Quark Hotel erano proibitivi ): ad esempio negli anni passati, quando all'E3 di LAs vegas i costi diventavano proibitivi, le aziende fittavano suite di Hotel limitrofi alla Fiera e dirottavano lì le attenzioni del pubblico.MA ciò lo si faceva in contemporanea!!
Non capisco il senso di anticiparlo di sei giorni...
PErchè non farlo in contemporanea, sfruttando il flusso di visitatori che arriverà dall'esterno?

Io, cmq, non parto certo una settimana prima...

walk on
sasadf
Commento # 7 di: Dave76 pubblicato il 02 Settembre 2008, 12:25
Ma visto che è un'esclusiva per i lettori di AVM, non ci sarà meno gente che al TAV? già questo secondo me è un incentivo per andare a toccare con mano prima del TAV (sennò con centinaia o migliaia di persone in giro si rischia solo di toccare i sederi altrui.... )
Commento # 8 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 02 Settembre 2008, 12:32
Sì è un'esclusiva per i lettori di AVM e un paio di altre testate specializzate...in tutto gli ospiti saranno poco più di 200. Dave hai colto il punto...la differenza sta tutta lì...Ovviamente al TAV non si può dare la stessa attenzione (oltre 20.000 visitatori) che in un contesto esclusivo e con un numero circoscritto di persone sicuramente interessate al 100% ai prodotti Sony...e quindi con un feedback sicuramente più attendibile e utile!

Sasà, dì la verità...stai rosicando perché non riesci a venire!!!!!

Gianluca
Commento # 9 di: sasadf pubblicato il 02 Settembre 2008, 12:33
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Sasà, che vuoi che ti dica! Devi fare polemica? falla!



Non capisco poi perchè devi sempre vedere in me il malefico che si diverte a mettere zizzania, o quello che gode a fare dietrologia..

Pensare di me che sia uno che pensa con la sua testa, e manifesta il suo pensiero, non è più semplice e rispettoso di quanto vado scrivendo?

walk on
sasadf
Commento # 10 di: sasadf pubblicato il 02 Settembre 2008, 12:34
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Sasà, dì la verità...stai rosicando perché non riesci a venire!!!!!


...oooooH!!! l'hai capito!!!

Se lo mettevate il 18 o giù di lì ero con voi...ma così è impossibile..

walk on
sasadf
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »