Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ecco la TV più costosa del mondo

di sabatino pizzano, pubblicata il 01 Aprile 2010, all 08:28 nel canale DISPLAY

“Stuart Hughes presenta il nuovo PrestigeHD Suprema Rose Edition, TV LCD da 55 pollici con retroilluminazione a LED, risoluzione Full HD e cornice da 28 kg di oro rosa da 18 carati.”

Certe volte il lusso esagerato rischia di diventare di cattivo gusto, sopratutto in fasi congiunturali economiche negative. E' il caso del nuovo TV PrestigeHD Suprema Rose Edition di Stuart Hughes, accreditato come il display più costoso al mondo.

Trattasi di un "comunissimo" LCD con diagonare da 55 pollici, retroilluminazione a LED, risoluzione nativa 1920x1080p e tecnologia 240hz. L'elettronica di controllo viene fornita da Metz . Ciò che fa lievitare esageratamente il prezzo è invece il "contorno". Il nuovo PrestigeHD Suprema Rose Edition è incassato in una cornice con 28 chilogrammi di oro rosa da 18 carati. Il telaio esterno è decorato con 72 diamanti, mentre il telaio interno è realizzata con pelle di alligatore cucita a mano.

Il prezzo? 1 milione e mezzo di sterline (circa 2 milioni di euro). Uno schiaffo alla fame...

Fonte: Flat Panels HD



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: belfiore pubblicato il 01 Aprile 2010, 08:41
Beh, a quel prezzo speriamo che si potrà sostituire il solo schermo quando diventerà obsoleto, mantenendo la cornice
Commento # 2 di: robby74 pubblicato il 01 Aprile 2010, 08:48
Beh, secondo me e' il pesce di quest'anno!!!
Commento # 3 di: alelocate pubblicato il 01 Aprile 2010, 08:53
Chi la compra però non è scemo! E' a led quindi consuma poco e ammortizza il costo
Commento # 4 di: belfiore pubblicato il 01 Aprile 2010, 09:01
Per i vorreimanonposso c'è sempre la versione più economica, il modello PrestigeHD SUPREME, quasi analogo al precedente, ma con una struttura in oro giallo 22 carati decorata con 48 diamanti, mentre lo strato esterno è stato rifinito in pelle di coccodrillo per un costo più abbordabile di 1,51 milioni di dollari

[IMG]http://img202.imageshack.us/img202/8195/prestigehdsupreme524857.jpg[/IMG]
Commento # 5 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 01 Aprile 2010, 09:09
Originariamente inviato da: robby74
Beh, secondo me e' il pesce di quest'anno!!!


Io sono una persona seria, non le faccio queste cose
Commento # 6 di: StarKnight pubblicato il 01 Aprile 2010, 09:40
[IMG]http://www.wondercliparts.com/holidays/april_fool/graphics/april_fool_graphics_04.gif[/IMG]

Commento # 7 di: Picander pubblicato il 01 Aprile 2010, 09:41
ma i connettori sono in oro giallo o rosa?
Commento # 8 di: bradipolpo pubblicato il 01 Aprile 2010, 09:46
pesce, pesce