Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Display OLED da Anders Electronics

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 14 Febbraio 2005, all 10:58 nel canale DISPLAY

“Anders Electronics, azienda leader per la fornitura di soluzioni per la visualizzazione delle immagini, ha annunciato che è iniziata la disponibilità dei primi display OLED (Organic Light Emission Display) con tecnologia OSRAM della famiglia Opto Semiconductors Pictiva.”

Anders Electronics, azienda leader per la fornitura di soluzioni per la visualizzazione delle immagini, ha annunciato che è iniziata la disponibilità dei primi display  OLED (Organic Light Emission Display) con tecnologia OSRAM della famiglia Opto Semiconductors Pictiva.

I display fprniti da Anders saranno di tipo monocromatico (verde, giallo e arancio) e con dimensioni e risoluzione limitate, ideali per essere utilizzate su prodotti elettronici "indossabili" quali riproduttori MP3, telefonini cellulari etc.

Sfruttando gli enormi vantaggi della tecnologia OLED, i display forniti da Anders saranno caratterizzati da consumo estremamente ridotto, alto rapporto di contrasto ed angolo di visione molto esteso. La nuova famiglia di prodotti Pictiva include display con 80 colonne per 48 linee fino a 128 colonne per 64 linee.

La nuova collaborazione tra Anders e OSRAM vedrà la disponibilità di soluzioni con tecnologia Pictiva OLED per il Regno Unito, Germania e Svizzera.

Fonte: ND'A



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 14 Febbraio 2005, 11:31
che colore è sarancio? ^__^
Commento # 2 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 14 Febbraio 2005, 12:05
Ehm... Ora il colore dovrebbe essere quello giusto