Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Display LCD Mitsubishi 32" e 37"

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Ottobre 2006, all 09:11 nel canale DISPLAY

“Mitsubishi Electric presenta due nuovi public display LDT321V e LDT371V con tecnologia LCD, rapporto d'aspetto in 16:9, rapporto di contrasto di 1.200:1 e risoluzione di 1366x768 punti”

Agrate Brianza, Ottobre 2006. Mitsubishi Electric annuncia due nuovi display LCD in formato 16:9 con diagonale di generose dimensioni. I nuovi LDT321V e LDT371V hanno una diagonale rispettivamente di 32" e 37" e sono studiati esclusivamente per utilizzo pubblico in grandi spazi e applicazioni professionali come aeroporti, control room, negozi e zone di grande ricezione. Rispetto alla gamma già esistente, questi due nuovi modelli raggiungono un livello di contrasto più elevato (pari a 1200:1) - grazie al quale è possibile ottenere immagini più nitide e leggibili. Grazie a una risoluzione nativa di 1366x768, anche questi due nuovi LCD Public Display sono in grado di visualizzare le immagini in alta definizione e di riprodurle fedelmente da DVD o da PC.

Rispetto a tecnologie equivalenti oggi sul mercato, il consumo di energia è ridotto, e l’uniformità del colore e la qualità dell’immagine sono nettamente superiori, anche grazie alla migliorata velocità di rotazione dei cristalli liquidi.  Inoltre, in ambienti particolarmente luminosi, la tecnologia LCD è per sua natura vincente poiché è dotata di una potenza luminosa più elevata. Tra le caratteristiche più interessanti ricordiamo le funzioni di zoom, il controllo e la gestione centralizzati da PC esterno e a possibilità di creare un multi-schermo. Grazie alla funzione “compensazione cavi lunghi”, anche quando un collegamento di cavo raggiunge i 100 metri, tramite segnale RGB viene corretta ogni anomalia così si evita la dispersione del segnale e la qualità dell’immagine viene mantenuta.

Inoltre, l’esclusiva funzione di “equalizzazione video” compensa ed ottimizza il segnale. Queste caratteristiche uniche permettono di mantenere intatto il segnale di partenza. Attraverso un comodo telecomando a infrarossi è possibile comandare tutte le funzioni di uno o più LCD Public Display installati. Il modello LDT321V con diagonale da 32" ha un prezzo di Euro 1.488,00 + IVA mentre il modello LDT371V con diagonale di 37" ha un prezzo indicativo di Euro 2.063,00 + IVA.

Per maggiori informazioni: www.mitsubishielectric.it



Commenti