Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CAM HD per i TV Panasonic 2010

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Ottobre 2010, all 11:40 nel canale DISPLAY

“Panasonic annuncia che tutti i suoi televisori della gamma 2010 hanno ricevuto la certificazione DGTVi "bollino silver", che consente di vedere i canali a pagamento del digitale terrestre anche in HD. Viene resa disponibile anche la nuova CAM HD”

DGTVi, l’associazione delle televisioni italiane per la promozione del digitale terrestre, ha attribuito il bollino Silver a tutti i televisori Panasonic Viera del 2010, sia al plasma che LCD: questo bollino certifica che con i più recenti televisori Panasonic si possono vedere i canali gratuiti o a pagamento (Mediaset Premium e Dahlia TV) in alta definizione (HD) trasmessi sul digitale terrestre, senza la necessità di un decoder aggiuntivo. 

Tutti i TV Viera Panasonic 2010 (ad eccezione del modello TX-L19C20) sono infatti dotati di sintonizzatore per il digitale terrestre e di slot CI+ (Common Interface Plus), l’ingresso per i moduli CAM per le card della pay TV. A questo proposito, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo grazie all’introduzione del nuovo modulo CAM HD (TY-PTVHD), inseribile nello slot CI+ e dotato di decodifica Nagravision e Irdeto, rispettivamente per le card pay TV di Mediaset Premium e Dahlia TV. 

Rispetto alla già esistente CAM standard (TY-PTV08), il nuovo modulo aggiunge anche la compatibilità con i segnali in alta definizione (HD). Oltre a ciò, anche rispetto ad altre CAM HD attualmente in commercio, la CAM HD Panasonic offre diversi vantaggi:
• è certificata DGTVi 
• è dotata di 2 slot, per poter utilizzare due card pay TV contemporaneamente
• offre le decodifiche Nagravision e Irdeto

La CAM HD di Panasonic è già disponibile al prezzo di consigliato di 99 Euro.

Fonte: Panasonic Italia



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 06 Ottobre 2010, 14:21
Ok, contenti per la Panasonic, ma la Philips?

Io starei aspettando la Cam HD per il mio Philips 9604....quando?

walk on
sasadf
Commento # 2 di: the_real_redeagle pubblicato il 06 Ottobre 2010, 14:47
@sasadf
è stata pubblicata anche la news della CAM HD Mediaset Premium, compatibile con tutte le CI+ (quindi anche con il tuo Philips).

Commento # 3 di: andrewsmith pubblicato il 06 Ottobre 2010, 19:09
La nuova CAM HD è compatibile anche con i modelli 2008?
Commento # 4 di: ERCOLINO pubblicato il 06 Ottobre 2010, 19:53
No ,la Cam HD funziona solo ed esclusivamente sulle tv dotate di slot C.I+ ,quindi solo sui modelli nuovi 2010 e qualche 2009 che aveva già lo slot C.I+
Commento # 5 di: mister-x pubblicato il 06 Ottobre 2010, 21:46
Peccato
Commento # 6 di: rokis23 pubblicato il 07 Ottobre 2010, 05:19
Sapete se sul PZ800 funziona questa cam? Grazie!
Commento # 7 di: the_real_redeagle pubblicato il 07 Ottobre 2010, 08:44
per sapere se funziona basta prendere il manuale del vostro TV e vedere se lo slot è CI+ ...
Commento # 8 di: silvestro76 pubblicato il 07 Ottobre 2010, 14:03
anche panasonic??

ma cavolo stanno uscendo tutte tranne quella che mi interessa....la samsungggg!!
ma che cavolo sta dormendo???
Commento # 9 di: doc1980 pubblicato il 07 Ottobre 2010, 18:17
tutte le volte che sento parlare di cam mi si gela il sangue...
x esempio il mio Viera del 2009 può ricevere i canali HD in chiaro e non quelli a pagamento perchè appunto non è compatibile con la CI+.

chi è quel pazzo che ha inventato questo assurdo sistema della CAM??
fossero un pochino onesti potevano mettersi d'accordo e standardizzare un sistema di ricezione unico, già predisposto per i formati attuali e futuri (le varie paytv in HD e non). E dovevano integrarlo direttamente nei tv in modo che rimanesse solo da infilzare l'eventuale tessera.
Non mi sembra una cosa difficile... hanno standardizzato formati video, cavi, connettori, reti wireless ecc ecc, compatibili in tutto il mondo o quasi

uno può dire: a me non interessano i canali a pagamento e quindi risparmio il costo della cam sul prezzo del televisore (chissa il risparmio per un portatessera".... e allora a me togliete tutto il blocco per la sintonizzazione, tanto dovrò comprarmi un decoder ogni 6 mesi per poter usufruire dei servizi tv (speriamo facciano i leasing)
Commento # 10 di: sfynx pubblicato il 09 Ottobre 2010, 00:59
Diablo Cam

La soluzione è semplice. Comprate una diablo cam e vedrete HDTV andhce sui vecchi TV :-)
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »