Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CAM HD compatibile con i TV Sony Bravia

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 12 Ottobre 2010, all 09:21 nel canale DISPLAY

“Sony annuncia di aver ricevuto la certificazione "Bollino Silver" da parte del DGTVi per quanto riguarda i propri TV Bravia dotati di slot CI+. Presto arriverà anche il "Bollino Gold" e la CAM HD ha superato i test di compatibilità”

Già disponibili da settembre presso i migliori negozi di elettronica, le Cam HD sono compatibili con i TV Sony certificati DGTVi bollino Silver, e lo saranno con quelli bollino Gold. La Cam HD consente di vedere il digitale terrestre pay anche in Alta Definizione ed è compatibile con tutti i TV Sony dotati di slot CI+. 

L’utilizzo della CAM è molto semplice: basta infatti acquistare separatamente la scheda del servizio a pagamento desiderato (ad esempio Mediaset Premium o Dahlia) e inserirla nella Cam HD per accedere ai contenuti in Standard e Alta Definizione. 

La Cam HD permette inoltre l’utilizzo in contemporanea di due SmarCard (di cui una in formato SIM), così da poter passare da una pay-TV all’altra senza fare il cambio di tessera. L’elenco aggiornato dei prodotti Sony (e non solo) certificati DGTVi e compatibili con la CAM HD "generica" smarCAM (compresa quella marchiata Mediaset Premium) è pubblicato sul sito www.dgtvi.it.

Fonte: Sony Italia



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: matrix2 pubblicato il 12 Ottobre 2010, 12:59
troppo tardi ho già preso la premium cam

la cosa divertente e che quando chiamai l'assitenza per informazioni mi dissero che sarebbe uscita ad agosto dell'anno prossimo

ma quali sono i tv bravia che hanno l'interattività per il bollino gold? forse l'aggiungeranno dopo con un aggiornamento?
Commento # 2 di: Neo81 pubblicato il 12 Ottobre 2010, 13:19
ma siamo sicuri che sia aggiornato l'elenco, perchè la z5500 HA lo slot CI+ ed è ancora messa sotto il bollino bianco