Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Aumento di produzione per LG-Philips LCD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Febbraio 2007, all 10:25 nel canale DISPLAY

“ LG.Philips LCD, il principale produttore mondiale di pannelli con tecnologia TFT-LCD, ha annunciato un aumento della produzione di substrati 7G superiore al 20% ”

Seoul, Sud Corea, Febbraio 2007. LG.Philips LCD Co., il principale produttore mondiale di pannelli con tecnologia TFT-LCD (thin-film transistor liquid crystal display) ha già al suo attivo sette impianti produttivi sparsi in tutto il mondo a cui si aggiungono tre impianti per l'assemblaggio dei prodotti finiti in Cina, Korea e Polonia.

La leadership di LG-Philips LCD nella produzione di pannelli LCD subirà una ulteriore spinta in avanti, grazie all'aumento della capacità produttiva degli impianti di Paju in Corea, che passerà dagli attuali 90.000 fogli al mese a 110.000 fogli al mese.

Gli impianti di Paju producono fogli di settima generazione (7G) con dimensioni di 1,95 x 2,25 metri, un formato ottimizzato per la produzione di pannelli LCD con diagonale di 42" e 47" con un minimo scarto, venendo quindi incontro alla crescente domanda di display con questo tipo di dimensioni.

Fonte: LG-Philips LCD - www.lgphilips-lcd.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: argonik pubblicato il 13 Febbraio 2007, 16:09
42-46 è la taglia migliore da salotto... oltre si va di VPR