Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Yamaha days 2015 da Videosell

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 28 Gennaio 2015, alle 11:07 nel canale AUDIO

Dal 31 Gennaio, presso il punto vendita Videosell a Trezzano Sul Naviglio, ripartiranno gli Yamaha Days con la dimostrazione dei numerosi prodotti audio di qualità, stereo e multicanale, del prostigioso produttore giapponese.

Milano, gennaio 2015. Dal prossimo week end proseguiranno gli appuntamenti con gli Yamaha Days: le dimostrazioni e gli ascolti dei nuovi prodotti Yamaha dedicati alla riproduzione stereofonica e multicanale, anche e soprattutto in Dolby Atmos, presso alcuni dei più importanti punti vendita lungo il territorio italiano. Il prossimo sabato, 31 gennaio, l'appuntamento sarà presso il punto vendita Videosell di Trezzano sul Naviglio a cui sono stati aggiunti recentemente due nuovi ambienti dedicati alla domotica e alla videoproiezione. 

Nella grande sala home theater, con schermo fonotrasparente Sceen Excellence da 4 metri di base, illuminato dal proiettore JVC X-500, sarà in funzione il nuovo sintoamplificatore Yamaha RX-A3040 della serie Aventage con Dolby Atmos, con 11 canali amplificati e due ulteriori canali preamplificati. Il nuovo 3040 Yamaha piloterà i nuovi duffusori Mk Sound serie 300 in configurazione 11.2, con l'aiuto del finale Yamaha MX-A5000 e con due diffusori a soffitto.

Nella sala stereo, saranno in funzione i due prestigiosi amplificatori integrati Yamaha A-S2100 e A-S3000 che amplificheranno la sorgente CD-S2100 pilotando una coppia di diffusori Dynaudio Focus 380 da pavimento. Nell'ambiente living sarà installato un ulteriore proiettore JVC-X500 che illuminerà uno schermo attivo DNP Supernova Blade con un sistema audio basato sul piccolo sintoampli Yamaha RS-X600. Sempre nell'ambiente living sarà possibile ascoltare il proiettore sonoro Yamaha YSP-2500 e i nuovi prodotti della serie Relit.

Per maggiori informazioni: videosell.altervista.org - it.yamaha.com/it/products/audio-visual



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AF80 pubblicato il 28 Gennaio 2015, 13:45
Presente, nen vedo/sento lora