AV Magazine - Logo
Stampa
 
Vivitek Qumi Q38, proiettore LED a batteria
Riccardo Riondino - 13/03/2018, 09:14
“Il costruttore taiwanese espande la linea Qumi con un Full HD da 600 lumen con illuminamento a LED, dotato di una batteria dall'autonomia di due ore, lettore multimediale integrato, ottica con messa a fuoco motorizzata, lettore microSD, modulo Bluetooth e connettivitą wireless per lo streaming con dispositivi mobili ”


- click per ingrandire -

Vivitek presenta il proiettore portatile Qumi Q38, dotato di sorgente a LED e alimentabile a batteria. La matrice DLP è in formato 1920 x 1080, ma il proiettore è in grado di gestire anche segnali WUXGA (1920 x 1200). Si basa sul sistema operativo Android 6.0 e può riprodurre formati multimediali così come file PDF e documenti Microsoft Office, senza ricorrere ad un PC esterno. I contenuti possono essere condivisi altrimenti con device iOS/Android tramite connessione wireless, riprodotti collegando periferiche USB/microUSB, oppure archiviati nella memoria interna da 8GB.


- click per ingrandire -

L'altoparlante integrato ha una potenza di 2W, ma non manca la possibilità di utilizzarlo con speaker esterni, grazie al modulo Bluetooth. Oltre alle due porte USB, dispone di ingresso HDMI 1.4, uscita audio mini-jack e slot microSD card. La sorgente LED dichiara una durata fino a 30.000 ore, assicurando una luminosità di 600 lumen, sufficiente per generare un immagine da 130". La rumorosità è di 32dB in modalità Normal, mentre la batteria fornisce un'autonomia di circa 2 ore.


- click per ingrandire -

La dotazione è completata dalla correzione keystone automatica e dalla messa a fuoco motorizzata. Le dimensioni sono pari a 188 x 111 x 4mm per un peso di 746g, mentre la presenza di una impanatura permette di montarlo su un cavalletto fotografico.

Il Vivitek Qumi Q38 è disponibile nei colori bianco, nero o rosso, al prezzo di listino di 660€.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: Audiogamma