AV Magazine - Logo
Stampa
 
SIM2 M.150 LED da Cherubini
Emidio Frattaroli - 22/06/2012, 15:09
“Sabato, presso il punto vendita Cherubini a Roma, sarà possibile osservare il nuovo proiettore LED DLP full HD SIM2 M.150, affiancato dal modello Nero 3D-1, analizzati e presentati da AV Magazine”

Roma, 22 Giugno 2012. Domani, durante tutta la giornata di Sabato, torneremo di nuovo da Cherubini a Roma per quello che sarà probabilmente l'ultimo shoo-out della stagione, prima dell'estate. Sarò impegnato personalmente per analizzare e mostrarvi l'ultimo nato in casa SIM2: il videoproiettore M.150 con tecnologia DLP e risoluzione full HD che utilizza un engine LED di ultimissima generazione, che permette di raggiungere e superare i 1.000 lumen di flusso luminoso.

Il nuovo SIM2 M.150 è un prodotto progettato e costruito in Italia, con soluzioni estremamente sofisticate per il controllo dei moduli LED che permettono, allo stesso momento, potenza luminosa e stabilità di funzionamento. In questo confronto tutto in casa SIM2, ci sarà anche il modello Nero 3D-1, sempre DLP, sempre full HD ma basato con lampada tradizionale ad alta pressione e che gli consente di generare fino a 1600 lumen.

Entrambi i proiettori possono riprodurre immagini stereoscopiche con occhialini attivi  e lo fanno con un'efficienza che è un vero e proprio riferimento. I prodotti saranno tarati al meglio delle nostre possibilità e saranno in visione per tutta la giornata di domani, Sabato 22 Giugno, dalle 10:00 a mezzogiorno e poi dalle 15:00 alle 19:00. Per prenotazioni e altre informazioni:

www.cherubini.com/icalrepeat.detail - www.sim2.com/home/it/content/m150-1