AV Magazine - Logo
Stampa
 
Visore Sony HMZ-T3W a 999 dollari
Nicola Zucchini Buriani - 09/10/2013, 08:43
“Sony ha aperto i pre-ordini per il suo nuovo visore 3D con schermi OLED da 1280 x 720 pixel, capaci di restituire la percezione di uno schermo da 750” alla distanza di 20 metri”

Negli Stati Uniti, Sony ha dato il via alla fase di pre-ordine del suo nuovo visore HMZ-T3W. La presentazione risale ai giorni immediatamente precedenti all'ultima edizione di IFA (vedi news) e, ovviamente, le specifiche non hanno subito variazioni. HMZ-T3W dispone di un doppio schermo OLED, ciascuno con risoluzione 720p. Indossandolo si ottiene un'esperienza visiva paragonabile a quella di uno schermo da 750” osservato dalla distanza di 20 metri. Sono inoltre supportate le sorgenti 3D, mentre la connettività si affida al WirelessHD (che opera fino ad una distanza di 7 metri dalla fonte del segnale), novità introdotta con questo modello, affiancato da un ingresso HDMI compatibile con MHL.

Oltre ad una maggiore compattezza e leggerezza, nonché ad un miglioramento del comfort, sono presenti varie modalità video pre-impostate per l'utilizzo (tra le quali vi è una modalità apposita per i videogiochi), con l'audio affidato ad un sistema integrato a 7.1 canali virtuali. L'utente può decidere se utilizzare le cuffie in-ear con driver da 16mm, oppure se impiegare un qualunque altro paio di cuffie. Il prezzo di listino è fissato a 999 dollari.

Fonte: Sony