AV Magazine - Logo
Stampa
 
TV OLED 4K Loewe bild 3.65 Dolby Vision
Riccardo Riondino - 13/06/2018, 11:41
“La gamma Loewe OLED di ingresso sarÓ disponibile anche nel taglio da 65", compatibile con tre standard HDR, dotato di soundbar stereo da 80W, app per i servizi Amazon, Netflix, Deezer e Tidal, supporto per cuffie/speaker Bluetooth”


- click per ingrandire -

Loewe ha espanso la serie bild 3 con l'OLED 4K 3.65, che si aggiunge al precedente TV OLED bild 3.55 e agli LCD bild 3.49 e bild 3.43. La serie è dotata di una soundbar stereo da 80W ricoperta da una tela acustica nera. In alternativa è possibile abbinare cuffie e diffusori Bluetooth. Il supporto HDR è assicurato per gli standard Dolby Vision, HDR10 e HLG. La piattaforma smart Loewe OS supporta lo standard HbbTV e offre la commutazione canali rapida Instant Zapping.


- click per ingrandire -

Le Loewe App danno accesso ai contenuti 4K Amazon e Netflix e ai servizi musicali Deezer e Tidal. La dotazione è completata dai quattro ingressi HDMI, le porte RS-232C e tre USB (1x3.0), la connettività Wi-Fi e i doppi decoder DVB-T2/C/S2 con due slot CI+. Sono disponibili come accessori opzionali l'hard disk interno DR+ e supporti per l'installazione a parete, tavolo o pavimento.

Il TV Loewe bild 3.65 sarà disponibile al prezzo di 4290£.

Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it

Fonte: What Hi-Fi