AV Magazine - Logo
Stampa
 
TV LCD Loewe Spheros R37
Luke Silver - 21/02/2006, 09:29
“Il TV con tecnologia LCD di Loewe Spheros R37, con risoluzione di 1366x768 punti ha vinto l'IF Award, consegnato ai prodotti che nella loro categoria si sono distinti per eleganza e personalità”

Il design di Loewe è risultato ancora una volta vincente: il TV LCD Spheros R 37 è infatti stato insignito dell’IF Award, un premio internazionale assegnato ogni anno da una giuria di esperti a prodotti che nella loro categoria si sono distinti per eleganza e personalità.

Il TV LCD è "HD ready", soddisfa già oggi i requisiti futuri per la riproduzione della televisione ad alta definizione e utilizza la piattaforma Digital+ Loewe completamente digitale che consente la ricezione integrata dei segnali DVB-T (digitale terrestre) e DVB-C (ricezione via cavo), mentre il decoder DVB-S può essere aggiunto su richiesta. 

Spheros R 37 è disponibile anche nella variante con Digital RecordingPlus (DR+). L’hard disk integrato nel televisore registra continuamente il segnale televisivo del programma in onda fino a 100 ore, sia mediante programmazione, sia durante una trasmissione.

Il programma televisivo può essere messo in pausa in qualsiasi momento, ad esempio per rispondere ad una telefonata, e ripreso dal punto in cui lo si era lasciato grazie alla registrazione tramite hard disk. Grazie al modulo opzionale Digital Twin Sat, è possibile registrare un programma digitale mentre si guarda un'altra trasmissione digitale.

Le numerose ed eleganti opzioni di installazione, dal supporto da pavimento a quello da tavolo, evidenziano il design essenziale e scultoreo del nuovo modello Loewe, che può essere anche appeso alla parete come una vera e propria opera d'arte. Il pannello frontale completamente in vetro può essere racchiuso a scelta da un'elegante onda di colore platino o basalto.

Spheros R 37 ha un prezzo di listino al pubblico di Euro 4..200 IVA compresa.
Per maggiori informazioni: www.loewe.it/spheros37_de,441,53.html