AV Magazine - Logo
Stampa
 
TV Apple entro Natale?
Gian Luca Di Felice - 25/06/2012, 11:23
“Secondo indiscrezioni riportate in questi giorni dalla stampa cinese, Foxconn avrebbe ricevuto in queste settimane importanti forniture di pannelli TV LCD e cominciato la produzione dell'atteso e ancora mai confermato primo televisore Apple. Arriverà entro Natale?”


Elaborazione grafica TV Apple o iTV

Continuano senza sosta le indiscrezioni in merito all'arrivo del primo TV marchiato Apple. A riportare nuovi rumours è questa volta la stampa cinese, secondo cui il produttore Foxconn (partner produttivo di Apple) avrebbe ricevuto in queste settimane un importante carico di pannelli TV LCD da Sharp e cominciato ad avviare le prime linee di produzione dell'atteso e ancora mai confermato primo TV "Made in Cupertino". L'obiettivo sarebbe quello di avere pronti i TV per il periodo natalizio.

Ricordiamo che Foxconn ha acquisito il 10% delle quote di Sharp nella fabbrica di TV LCD di Sakai (vedi news), con un investimento pari a 800 milioni di dollari e la possibilità di accedere al 50% della capacità produttiva della fabbrica, nonché al know-how di Sharp per quanto riguarda la produzione di pannelli LCD di decima generazione (10G). Solite voci o questa volta ci siamo davvero? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

Fonte: Pocket-Lint