AV Magazine - Logo
Stampa
 
Toshiba: Dolby Vision su tutti i TV 4K
Riccardo Riondino - 13/11/2017, 14:06
“Grazie agli accordi stabiliti con Vestel, lo standard Dolby HDR con metadati dinamici sarÓ disponibile sull'intera linea Ultra HD del produttore turco, che per il marchio Toshiba comprende sia modelli LCD che OLED, linea che si espanderÓ prossimamente con un modello Wallpaper ”


- click per ingrandire -

Annunciata in occasione di IFA 2017, la partnership tra Dolby e il costruttore turco Vestel renderà disponibile il formato HDR Dolby Vision anche su televisori di fascia medio/bassa. Oltre alla rinnovata gamma Toshiba, Vestel distribuisce in Europa i TV dei marchi Electra, Finlux, Hitachi, Medion, Polaroid e Telefunken. Alla rassegna berlinese di settembre sono stati presentati diversi modelli OLED Toshiba, per i quali è stato già annunciato il supporto Dolby Vision.

- click per ingrandire -

Grazie al nuovo accordo stabilito con Dolby, questa caratteristica verrà estesa all'intera gamma Vestel 4K Ultra HD. La nuova linea Toshiba comprende degli LCD 4K con l'assistente virtuale Alexa, disponibili nei tagli da 43 a 75 pollici, nonché un TV borderless da 65". Sempre con il marchio Toshiba, Vestel vuole introdurre la propria versione del TV OLED Wallpaper, operazione in cui si sono già cimentati diversi costruttori. Non si può escludere che l'anteprima sia programmata per gennaio durante il CES 2018

Per ulteriori informazioni: toshiba-tv.com/it-it

Fonte: Flatpanels HD