AV Magazine - Logo
Stampa
 
Promozioni su TV e Blu-ray Sony
Gian Luca Di Felice - 29/10/2008, 11:11
“In occasione delle feste natalizie, Sony raddoppia la garanzia su tutta la gamma di TV LCD Bravia e chi acquisterà un TV Full HD e un lettore Blu-ray avrà 100 Euro di sconto e 3 film in omaggio”

Milano, ottobre 2008 - Sony raddoppia la garanzia del fornitore sulla linea Bravia: su tutti i TV LCD Bravia acquistati dal 1 novembre al 31 dicembre, Sony offre 4 anni di garanzia per arricchire ancora di più il servizio al cliente e promuovere la qualità dei propri prodotti. L’operazione, valida per tutti i TV acquistati in Italia, inclusi quelli acquistati tramite il sito www.sonystyle.it, sarà supportata con comunicazione online e offline, oltre che con uno spot radio e con materiale sul punto vendita. 

Sempre dal 1 novembre e fino al 15 gennaio, inoltre, tutti coloro che acquisteranno un TV Bravia Full HD e un lettore Blu-ray di Sony (che include un cofanetto contenente 3 film in Blu-ray) riceveranno uno sconto di 100 Euro. Grazie a questa promozione sarà possibile vivere tutta la magia dell’Alta Definizione appena arrivati a casa. Basterà collegare il TV e il lettore appena acquistati, scegliere tra i 3 titoli del cofanetto - "Io sono Leggenda", "Troy" e "Blood Diamond" (neanche un titolo Sony Pictures?! Bizzarro! n.d.r.) – inserire il disco e aspettare che lo spettacolo abbia inizio. A supporto dell’iniziativa sono previsti totem informativi nei punti vendita e wobbler posizionati sui TV Bravia Full HD.

Fonte: Sony Italia