AV Magazine - Logo
Stampa
 
Premium Play sui TV Samsung, Sony e LG?
Gian Luca Di Felice - 02/12/2011, 10:02
“Secondo fonti ufficiose, il servizio di Video On Demand in streaming di Mediaset Premium "Premium Play" arriverà come applicazione per le "TV connesse" di Samsung, Sony e LG nel corso del 2012. La prima a partire sarà Samsung ad inizio 2012”

L'ex servizio IPTV "Premium Net TV" di Mediaset è stato recentemente rinominato "Premium Play" e si appresta a sbarcare come applicazione per le TV connesse di Samsung, Sony e LG. Il progetto è stato confermato in via ufficiosa da Mediaset e verrà rilasciato progressivamente nel corso del 2012. In pole position ci sarà Samsung, che vedrà il servizio debuttare già ad inizio 2012. Naturalmente, potranno usufruire del servizio solo gli abbonati a Mediaset Premium su digitale terrestre che avranno sottoscritto l'opzione "Play".

Interessante però notare che il servizio "Premium Play" funzionerà tramite un'applicazione da installare sul TV che funzionerà quindi indipendentemente dalla presenza della CAM e dei protocolli MHP. L'unico requisito necessario sarà quello di possedere una "TV connessa" o Smart TV Samsung, Sony o LG della gamma 2011 e i dati di accesso (login e password) ai servizi Premium Play.

Fonte: DDay