AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuovi volti in Thomson
Emidio Frattaroli - 12/05/2005, 07:47
“Thomson si arricchisce di nuovi elementi: Andrea Musella e Gianluca Tisiotto affiancano Matteo Perrini per il potenziamento della struttura commerciale THomson dedicata all'intera area della "Connectivity".”

Nell’ambito del potenziamento della struttura commerciale THOMSON dedicata all’intera area della “Connectivity” (audio-video, accessori, telefonia e digital decoder), dai primi di maggio a Matteo Perini – Sales Manager Connectivity – si affiancano due nuovi Key Account.

Andrea Musella – 29 anni – ha assunto la carica di Key Account Manager Audio-Video, dopo aver maturato la propria esperienza in Sharp sia nel reparto marketing, sia nelle vendite.

Gianluca Tisiotto – 32 anni – è entrato invece in THOMSON multimedia nella qualità di Key Account Manager Telefonia e Digital Decoder. In precedenza, Gianluca Tisiotto ha lavorato in Electrolux Zanussi Italia nella qualità di Trade Assistant per il marchio Rex e successivimante ha consolidato la propria esperienza nell’area vendite in Edge (Agenzia DBM Nokia Mobile Phone) e in Sanyo.

Unitamente alle responsabilità su questi business Andrea Musella curerà anche il canale degli organizzati e Gianluca Tisiotto la grande distribuzione.