AV Magazine - Logo
Stampa
 
LG: OLED curvo in arrivo nel 2013
Gian Luca Di Felice - 18/04/2013, 10:22
“In occasione del CES 2013 di Las Vegas, sia LG che Samsung hanno presentato i loro primi display OLED curvi. Sembravano semplici esercizi di stile, ma un dirigente di LG Europe ha ora dichiarato che il loro modello Ŕ previsto in arrivo sul mercato a partire dalla seconda metÓ del 2013”

Tra le novità OLED presentate dalle due multinazionali coreane Samsung e LG in occasione del CES 2013 di Las Vegas, due modelli da 55 pollici Full HD caratterizzati dal design curvo del pannello (vedi news). In entrambi i casi pensavamo di trovarci di fronte ad esercizi di stile o tentativi di percorrere nuove strade e raccogliere così i commenti del pubblico.

Commenti che devono essere stati positivi, visto che il Vice Presidente di LG Home Entertainment Europe - Thomas Lee - ha dichiarato che il televisore OLED curvo compatibile 3D arriverà sul mercato nel corso della seconda metà del 2013. Per ora non sappiamo se solo in Corea o anche nel resto del mondo. Nel frattempo, rimaniamo ancora in attesa di una conferma ufficiale per quanto riguarda la commercializzazione in Italia (prevista sulla carta per luglio) del "normale" TV OLED 55 pollici  55EM9700.

Fonte: Engadget