AV Magazine - Logo
Stampa
 
ISE: LG soluzioni di digital signage
Franco Baiocchi - 06/02/2018, 16:15
“LG presenta ad ISE 2018 un’ampia gamma di soluzioni B2B, tra cui il nuovo Transparent OLED e il Video Wall con spessore da 0.6mm ”

 
All’Integrated Systems Europe 2018, LG Electronics, presenta le sue nuove soluzioni per ambienti come negozi, spazi pubblici, uffici e hotel, tra cui Transparent OLED, Open Frame OLED, Video Wall con cornici ultra sottili .
Particolarmente interessante è il Transparent OLED signage da 55 pollici, dotato di cornici ultra-sottili ed elegante form factor, con display OLED trasparente. Grazie a questa tecnologia esclusiva nei negozi e nelle gallerie d'arte, è possibile posizionare i prodotti dietro a video o effetti speciali visualizzati sul Transparent OLED signage, creando combinazioni sorprendenti.
 
Sono in esposizione anche i display LG Open Frame OLED, che verranno impiegati per la realizzazione dell'Attract Canyon, composto da 60 display concavi e convessi di cui abbiamo già parlato in questa news ed anche questo articolo. Le forme e le dimensioni dei display OLED Open Frame possono essere adattate a molteplici usi in qualsiasi settore, come installazioni video su larga scala ed information display progettati per adattarsi al profilo di qualsiasi spazio commerciale.
 
 
Un altro protagonista dello stand LG all'ISE 2018 è il video wall con cornici ultra-slim dello spessore di 0,6 mm (1.2mm bordi affiancati), che offre un'esperienza visiva coinvolgente e senza interruzioni e rappresenta una soluzione per le pubblicità di prodotti di alto livello nel settore moda e beauty. LG presenta anche un video wall con luminosità da 1.500 nit per immagini chiare e luminose, ideale per gli spazi in cui comunicare con la massima visibilità.
 
"Abbiamo raggiunto la posizione di leader del settore B2B grazie alla nostra capacità di offrire soluzioni creative per i diversi settori verticali", ha affermato Roberto Gambarato, ID sales Director. "La nostra priorità è quella di sviluppare soluzioni pratiche ed efficaci, sempre di alto valore, destinate ad un ampio target che include i settori del retail amministrativo, alberghi, educational e trasporti”.
 
Allo stand ISE 2018 LG è presente anche una vasta gamma di prodotti, quali In-glass & Wallpaper OLED Signage, LED wall con un passo dei pixel di 1,5 mm, Transparent Color LED film e Monitor PC per il mercato office & medical.
 
Per maggiori info: www.lg.com/global/business