AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hisense terzo brand mondiale nei TV
Riccardo Riondino - 27/11/2015, 17:47
“Forte crescita per il marchio Hisense nei primi tre trimestri 2015, con un incremento delle vendite pari al 5,8%, che lo porta a raggiungere per la prima volta il 3 posto a livello globale”

Secondo i dati IHS relativi ai primi tre trimestri 2015, il mercato globale dei Tv si attesta intorno ai 155 milioni di unità. Tra le aziende produttrici di TV, Hisense mantiene il trend di forte crescita con un incremento delle vendite pari al 5,8%, raggiungendo per la prima volta il 3° posto al mondo. Particolarmente rilevanti i dati sui TV di grande formato e in quelli 4K, che vede l'azienda ottenere uno share del 10,4% nella categoria 50-54” e l'8,4% negli UltraHD, conquistando il 2° posto, mentre nella categoria dei 55-59” è terza in classifica.

Nord America, Medio Oriente, Africa e America Latina sono le aree nelle quali Hisense registra il maggior numero di unità vendute, grazie all’innovazione tecnologica e all’incremento in proporzione dei prodotti di fascia alta, oltre che alle attività di brand marketing.

Per ulteriori informazioni: www.hisenseitalia.it

Fonte: Naper Multimedia