AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hisense sponsor FIFA World Cup 2018
Riccardo Riondino - 14/04/2017, 15:11
“Il terzo produttore in assoluto nel settore TV diventerą il primo marchio cinese di elettronica di consumo a sponsorizzare uno degli eventi sportivi pił importanti a livello globale”


- click per ingrandire -

Hisense sarà partner ufficiale di FIFA World Cup 2018, diventando il primo brand cinese di elettronica di consumo in assoluto a sponsorizzare questa manifestazione. Il terzo produttore di TV al mondo ha programmato una serie di attività di marketing e comunicazione che raggiungeranno più di 200 paesi, sia per i Mondiali di calcio in Russia nel 2018 che per la Confederations Cup 2017.

Il Presidente di Hisense Group, Liu Hongxin, considera la Coppa del Mondo FIFA come uno dei più significativi eventi sportivi mondiali, paragonabile solo ai Giochi Olimpici.

“Nel corso degli anni, Hisense ha acquisito una grande esperienza e il marchio è cresciuto grazie a numerose sponsorship sportive” afferma Mr. Liu. “Siamo onorati di affrontare la nostra più grande sfida con la Coppa del Mondo FIFA 2018 e crediamo che servirà a migliorare notevolmente la Brand Awareness globale ed il valore economico di Hisense come marchio internazionale. La Coppa del Mondo unisce il più alto livello di competizione ed il prestigio del calcio mondiale, e per noi esserne parte è un’occasione perfetta”.


- click per ingrandire -

La Segretaria Generale FIFA, Fatma Samoura afferma: “FIFA è lieta di dare il benvenuto a Hisense come sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia. Non vediamo l’ora di lavorare con questa azienda per promuovere la competizione, in particolare in Cina, dove Hisense è leader di mercato nell'elettronica di consumo e dove la popolarità del calcio è in continua crescita”.

Fonte: Naper Multimedia