AV Magazine - Logo
Stampa
 
Display OLED da Anders Electronics
Emidio Frattaroli - 14/02/2005, 10:58
“Anders Electronics, azienda leader per la fornitura di soluzioni per la visualizzazione delle immagini, ha annunciato che č iniziata la disponibilitą dei primi display OLED (Organic Light Emission Display) con tecnologia OSRAM della famiglia Opto Semiconductors Pictiva.”

Anders Electronics, azienda leader per la fornitura di soluzioni per la visualizzazione delle immagini, ha annunciato che č iniziata la disponibilitą dei primi display  OLED (Organic Light Emission Display) con tecnologia OSRAM della famiglia Opto Semiconductors Pictiva.

I display fprniti da Anders saranno di tipo monocromatico (verde, giallo e arancio) e con dimensioni e risoluzione limitate, ideali per essere utilizzate su prodotti elettronici "indossabili" quali riproduttori MP3, telefonini cellulari etc.

Sfruttando gli enormi vantaggi della tecnologia OLED, i display forniti da Anders saranno caratterizzati da consumo estremamente ridotto, alto rapporto di contrasto ed angolo di visione molto esteso. La nuova famiglia di prodotti Pictiva include display con 80 colonne per 48 linee fino a 128 colonne per 64 linee.

La nuova collaborazione tra Anders e OSRAM vedrą la disponibilitą di soluzioni con tecnologia Pictiva OLED per il Regno Unito, Germania e Svizzera.

Fonte: ND'A