AV Magazine - Logo
Stampa
 
Chili TV sulle Smart TV Sony
Gian Luca Di Felice - 28/05/2013, 10:45
“Sony annuncia un accordo con Chili TV, la piattaforma VOD in streaming di Fastweb. Da qualche giorno è disponibile l'applicazione compatibile con le Smart TV di Sony gamma 2012 e 2013, i lettori Blu-ray "connessi" e i sistemi Home Theater del 2013”

L’offerta di contenuti per le Smart TV di Sony si fa ancora più ricca: l’esclusiva piattaforma proprietaria dell’azienda nipponica, Sony Entertainment Network, include infatti ora l'applicazione Chili TV per noleggiare o acquistare film in streaming e download. L’applicazione sarà attiva sulle Smart TV di Sony della gamma 2012 e 2013, sui lettori Blu-ray e sui sistemi Home Theatre del 2013 e darà accesso a oltre 2.000 film (anche in Full HD) sempre disponibili in VOD senza canone, né costi di attivazione. L’icona dell’applicazione sarà visibile nel menu dei prodotti; dopo essersi registrati gratuitamente su www.chili-tv.it, basterà inserire il codice di Attivazione Dispositivo, entrando direttamente nell’App del TV, del lettore o del sistema Home Theatre, che abiliterà immediatamente la navigazione all’interno del catalogo Chili.

Ricordiamo che l'applicazione Chili TV e i relativi servizi in streaming VOD sono già disponibili sulle Smart TV di Samsung, LG, Panasonic, Philips, nonché sui dispositivi mobili iOS, Android e Windows 8

Fonte: Sony Italia