AV Magazine - Logo
Stampa
 
CES: LG OLED Canyon 27m
Riccardo Riondino - 10/01/2018, 11:10
“Recandosi allo stand LG presso l'entrata del Las Vegas Convention Center, possibile ammirare l'installazione composta dagli schermi OLED digital signage Open Frame, che permettono di realizzare strutture concave e convesse, sul quale vengono visualizzate spettacolari immagini di meraviglie naturali accompagnate da un sonoro Dolby Atmos ”


- click per ingrandire -

"LG OLED Canyon" è l'installazione unica ed immersiva predisposta dalla casa coreana per accogliere i visitatori a CES 2018.


- click per ingrandire -

Il "canyon" dalle pareti curve ha una lunghezza di di circa 27 metri, ed è composto da 246 display OLED business 55G5C "Open Frame", esposto la prima volta a ISE 2017, la cui estrema flessibilità permette di realizzare geometrie concave e convesse.


- click per ingrandire -

Posto all’ingresso dello stand di LG adiacente all’entrata del Las Vegas Convention Center (Central Hall #11100)., LG OLED Canyon è suddiviso in 90 schermi Open Frame concavi e 156 convessi, che mostrano un video di due minuti e mezzo composto da immagini di una foresta, un ghiacciaio, una cascata, una tempesta e altre meraviglie naturali. L'esperienza video viene supportata dall'immersività del sistema audio 3D Dolby Atmos.

Fonte: Noesis