AV Magazine - Logo
Stampa
 
tsPLAY: media-player con Premium Play
Gian Luca Di Felice - 23/10/2013, 15:10
“Tele System, l'azienda italiana specializzata in decoder e accessori TV, annuncia l'arrivo del nuovo set-top box multimediale tsPLAY, che consente di accedere a varie app "smart TV", riprodurre file multimediali da periferiche d'archiviazione USB e da rete DLNA, nonché di accedere alla piattaforma VOD Premium Play per gli abbonati Mediaset Premium ”

Tele System annuncia l'arrivo del nuovo set-top box media-player tsPLAY. Una volta collegato all'ingresso HDMI della TV e connesso al web via Wi-Fi o Ethernet consente di riprodurre contenuti multimediali (foto, video e musica) da USB o in streaming di rete da dispositivi compatibili DLNA / UPnP (il supporto video è fino a 1080p, ma non sono specificati i vari formati supportati, anche se immaginiamo che tutti i codec e container più comuni siano compatibili), ma anche di accedere a una serie di applicazioni per consultare social-network, YouTube, radio-web, notizie e browser. Tra le applicazioni più interessanti già preinstallate, quella di Premium Play, che consente di accedere alla piattaforma streaming VOD di Mediaset  (anche in HD) a tutti gli abbonati a Mediaset Premium, senza alcun bisogno di inserire la CAM nel televisore o decoder digitale terrestre.

Inclusa nella confezione anche un telecomando universale che consente di controllare il tsPLAY e anche il proprio televisore. Il prezzo di listino di tsPLAY è stato fissato in 129,90 Euro.

Per maggiori informazioni: tsPLAY

Fonte: Tele System