AV Magazine - Logo
Stampa
 
Taglio prezzo PS3?...si ricomincia
Gian Luca Di Felice - 10/06/2009, 09:13
“Chiusi i battenti dell'E3 di Los Angeles, in cui molti appassionati speravano in un annuncio di taglio di prezzo per la console di Sony, ecco che le indiscrezioni su una possibile riduzione del prezzo riprendono: ora si parla di metą agosto”

Quante volte in questi mesi avete letto di indiscrezioni su un possibile taglio di prezzo della console di Sony PlayStation 3? Chiusi i battenti dell'E3 di Los Angeles, in cui Sony tutto ha fatto tranne annunciare una riduzione di prezzo della propria console di ultima generazione, ecco che le voci riprendono nuovamente a circolare. Questa volta la fonte arriva dai colleghi di Industrygamers e si baserebbe su indiscrezioni provenienti da fornitori industriali di Sony.

Secondo quanto riportato dai colleghi statunitensi, il taglio dovrebbe avvenire entro metą agosto e quindi a pochi giorni dal lancio sul mercato dell'atteso videogioco "Madden" della EA Sports (previsto per il 18 agosto). Come gią annunciato pił volte, il taglio di prezzo annunciato dovrebbe essere di 100 dollari! Sarą vero questa volta?

Fonte: Industrygamers.com