AV Magazine - Logo
Stampa
 
CES: Ultra HD Blu-ray Samsung M9500
Riccardo Riondino - 02/01/2017, 10:09
“Il lettore BD 4K Samsung di seconda generazione conserva il design curvilineo del predecessore UBD-K8500, aggiungendo un display centrale e una dotazione che comprende lo streaming Bluetooth, la regolazione automatica delle impostazioni e la possibilitÓ di visualizzare i Blu-ray su smartphone/tablet”


- click per ingrandire -

Prima compagnia a commercializzare un lettore UHD Blu-ray, Samsung presenterà al CES 2017 il modello di seconda generazione M9500. Esternamente appare molto simile al predecessore UBD-K8500, mantenendone anche il design curvilineo. Quanto mai opportuna appare l'aggiunta di un display centrale, mentre il fattore di forma sembra indicare che anche nel 2017 Samsung punterà sul design curvo per i televisori di fascia premium.


- click per ingrandire -

Il Samsung M9500 è in grado di regolare automaticamente le impostazioni audio/video analizzando le caratteristiche dei contenuti riprodotti, quali HDR, audio Dolby Atmos o DTS:X. La funzione Private Cinema Mode permette di riprodurre l'audio degli Ultra HD Blu-ray mediante cuffie Bluetooth, ed è inoltre possibile visualizzare titoli Blu-ray su smartphone/tablet. Ulteriori specifiche, indicazioni sul prezzo e data di commercializzazione sono rimandate alla press conference Samsung del 4 gennaio.

Per ulteriori informazioni: www.samsung.com/it/home

Fonte: Flatpanels HD