AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netflix: Disincanto di M. Groening dal 17/08
Carla De Iuliis - 29/06/2018, 10:16
“Il primo teaser trailer italiano annuncia la nuova serie dell'autore dei "Simpson" e "Futurama", ambientata nel regno fantasy medievale di Dreamland ”


- click per ingrandire -

La nuova serie animata di Matt Groening Disincanto (Disenchantment) è ambientata in un passato fantasy medievale. Secondo la sinossi ufficiale, in Disincanto, lo spettatore verrà "sbattuto nel regno medievale di Dreamland, dove seguirà le disavventure della giovane principessa e grande bevitrice Bean, il suo esuberante compagno elfo Elf e il suo demone personale Luci“. Nel loro percorso lo strano trio incontrerà ogni genere di creatura, tra cui "spiriti, orchi, arpie trolls e stupidi umani".

Il trailer rivela anche che la serie esordirà su Netflix dal prossimo 17 agosto. Le animazioni sono curate dai Rough Draft Studios di Futurama, mentre il team creativo è lo stesso de I Simpson (The Simpons), serie proseguita per 28 stagioni dopo il debutto televisivo di oltre trent'anni fa. Netflix ha già commissionato 20 episodi, dei quali i primi 10 saranno visibili nel 2018.