AV Magazine - Logo
Stampa
 
Fox premia gli acquisti BD con il Blu-Vip Club
Gian Luca Di Felice - 22/03/2011, 11:58
“A partire da questo mese, 20th Century Fox Home Entertainment inaugura il Blu-Vip Club, l’esclusivo circuito che premia chi sceglie la qualità dei film in Blu-ray. Ad ogni acquisto si accumulano punti che consentono poi di richiedere i primi in palio”

A partire da marzo 2011, per un anno, acquistando i film Fox in Blu-ray contrassegnati dallo speciale adesivo "Blu-Vip Club" e registrandosi sul sito http://bluvipclub.passalblu.it/ si entra a far parte del Blu-Vip Club. Sul retro di ogni adesivo si trova, infatti, un codice univoco del valore di 1.000 punti da inserire su http://bluvipclub.passalblu.it/. Collezionando i propri film preferiti in Blu-ray gli utenti incrementano il loro punteggio e, in base ad esso, possono scegliere tra i numerosissimi premi da film e tra tanti altri firmati Phone & Go, Gardaland Resort e American Contourella.

Tra i premi, gli esclusivi accessori e gadget legati ai titoli più amati, assolutamente introvabili all’esterno del Club: gli auricolari di Glee, il telo mare e i peluche di Rio, la palla da spiaggia di Stewie Griffin e tanto, tanto altro ispirato alle più amate icone del cinema e della tv. Il Blu-Vip Club punta a diventare un circuito di riferimento per tutti gli amanti del Blu-ray che potranno contare su iniziative e su una scelta sempre più ampia e più invitante di premi! Il Blu-Vip Club è ospitato sulla piattaforma di 20th Century Fox Home Entertainment www.passalblu.it, lanciata con successo circa tre anni fa per accogliere e veicolare tutte le attività promosse sul web dalla Major e per dialogare con i possessori di lettore Blu-ray, ma anche e soprattutto per informare i nuovi consumatori circa l’unico formato home entertainment in HD. 

Tra le nuove attività proposte da Passalblu.it, il concorso “Vinci il Messico con Unstoppable”, organizzato in occasione dell’uscita di Unstoppable – Fuori Controllo in Blu-ray (16 Marzo) che dà la possibilità agli utenti di vincere un viaggio in Messico per due persone, semplicemente caricando nella pagina http://www.passalblu.it/unstoppable.html (dal 17 Marzo al 5 Maggio) una foto che li ritrae durante una frenetica giornata al lavoro, in mezzo al traffico, a scuola, in cucina...

Fonte: 20th Century Fox H.E. Italia