AV Magazine - Logo
Stampa
 
DC Universe esordirà negli USA in autunno
Riccardo Riondino - 29/06/2018, 11:53
“Il servizio OTT DC Comics-Warner Bros offrirą una vasta scelta di contenuti esclusivi, tra cui film, serie animate e live action, fumetti classici, concorsi a premi, notizie in tempo reale e un negozio online”


- click per ingrandire -

DC ha rivelato i dettagli del servizio streaming DC Universe, che partirà in autunno negli Stati Uniti per poi estendersi in altri paesi. Insieme al catalogo dei film classici e quelli del DC Extended Universe, gli abbonati avranno accesso a una corposa scelta di contenuti esclusivi. Tra questi ci saranno serie animate e live action come Titans, Swamp Things, Young Justice e Harley Quinn, nonché un selezione di fumetti in formato digitale.

Tra questi storie recenti e albi storici come l'esordio di Superman sul primo Action Comics del 1938, oppure Detective Comics #27 del 1939, dove invece apparve per la prima volta Batman. Gli utenti entreranno inoltre a far parte della DC community, potranno partecipare a concorsi a premi, essere aggiornati con le ultime notizie e acquistare prodotti esclusivi. Al momento del lancio DC Universe sarà disponibile su Apple TV, Android TV, Fire TV, Roku, Android, iOS e via browser su PC Windows/Mac.

Fonte: Flatpanels HD