AV Magazine - Logo
Stampa
 
DAZN disponibile su Sky a prezzo scontato
Riccardo Riondino - 24/07/2018, 15:37
“A partire da metà agosto, gli abbonati Sky da almeno un anno potranno acquistare ticket per accedere al servizio DAZN da ogni dispositivo compatibile, mentre gli utenti Sky Q avranno a disposizione un'app dedicata”


- click per ingrandire -

Sky ha raggiunto un accordo relativo alle tre partite settimanali i cui diritti sono detenuti da Perform. Si tratta degli incontri online del Pacchetto 7: l’anticipo delle 20.30 del sabato sera, il lunch-time della domenica alle 12.30, e una partita in programma la domenica pomeriggio. Per completare l'offerta Calcio, gli abbonati Sky avranno la possibilità di acquistare a prezzo scontato dei ticket mensili per assistere ai match trasmessi su DAZN, che saranno disponibili a partire da metà agosto. Da questa agevolazione tuttavia viene escluso chi non è abbonato da almeno un anno.

Tutti gli altri invece potranno usufruire del servizio DAZN per un mese pagando 7,99€ invece di 9,99€. I ticket potranno essere utilizzati con ogni dispositivo compatibile: PC, smart TV, console, smartphone o tablet che siano, ma gli utenti Sky Q avranno a disposizione la modalità più semplice, grazie all'applicazione DAZN dedicata. Solo pochi giorni prima Perform ha stretto un accordo analogo anche con Mediaset.

Per ulteriori informazioni: www.sky.it

Fonte: Digital-News, Punto Informatico